ahahahha sabbia ti ho dato REP+ solo per i tuoi ''interventi'' spezza tensione ahahahha ti stimo!
Visualizzazione stampabile
ahahahha sabbia ti ho dato REP+ solo per i tuoi ''interventi'' spezza tensione ahahahha ti stimo!
...ma si... tieni presente che è un forum, e tieni presente che le cose scritte si capiscono sempre a cacchio... se vuoi un consiglio da uno che ha fatto più cagate di te in passato (ma che ora ha tanti quadratini verdi ovviamente tutti rubati a Nightrider :) ) fai un colpo di telefono a malakumba e vedi che oltre ad un incazzoso e scorbutico admin conoscerai una persona gentile, affabile e affidabile :)
mo' vado a letto però, so' stanco :)
per tutti quelli che operano su questo forum,intendo per farlo funzionare così bene non immagino nemmeno che lavoro ci sia dietro! per chi ama il softair,il reenact,le repliche ed ogni cosa riguardi i nostri hobbies,Softairmania è come il Duomo qui a Milano... il miglior punto di riferimento!
:D perchè??? sono curioso di sapere adesso!
Ma se ti serve tanto una donazioncina anche di 1 € potresti farla... Tutto sto coso costa sai??? E non vedo targhette sostenitore sotto il tuo nick!!!
ora mi informo sul come fare senza ipocrisie varie,perchè mi è davvero utile e al posto di prendermi un sacchetto di pallini in più li dono volentieri a SAM ,magari non ci faranno il server nuovo grazie a me ma un po di aiuto economico serve sempre :) non c ho mai pensato sinceramente parlando
bravo! adesso si che il binario è quello giusto!
ps: ma io non dovevo essere a letto??? :)
ahahhah in teoria si Sabbia ma poi vai sbirciare qualche setup,giri un pò tra le novità,guardi la collection di qualcuno,ti soffermi su dei custom gradevoli... questo forum è così,difficile dire vado a letto ;)
Ricordo che rompere agli admin per minchiare si converte sempre in ban eterno, pensare che essere donatori significa essere dei graziati o avere un trattamento di favore, si tramuta in kill dal vivo