Pazzesco, praticamente c'è una guerra fredda tra SAM e hacker europei e non.
Visualizzazione stampabile
Pazzesco, praticamente c'è una guerra fredda tra SAM e hacker europei e non.
:shocked::shocked::shocked:
Ma farsi le pipe invece di tentare di distruggere SAM?
Grazie a RED comunque!!!!
ecco i colpevoli (per sdrammatizzare un'attimino....):
https://www.tnt-factory.de/pinkbr.jpg
hemmm DDoS non è un attacco atto solo alla saturazione della linea ma al tentativo di far collassare il servizio per eccesso di carico, la saturazione della banda è un effetto collaterale dell'attacco, le azioni atte alla saturazione della banda o DoS di un servizio per sovraccarico vengono eseguite in modalità "Distribuito", da qui la D (Distributed) aggiunta a DoS (Denial of Service) in quanto il numero di connessioni e richieste deve essere tale da saturare la banda della vittima (in genere la somma della banda delle botnet deve essere pari o meglio ancora superiore al doppio della banda disponibile da parte della vittima), inoltre l'attacco da parte di più IP/Computer rende più difficile, se non impossibile, il ban o il reindirizzamento degli attaccanti.
Un DDoS portato con intendo di saturare la banda e strutturato bene non può essere bloccato.
Per quanto possa essere d'accordo con alcune cose degli Anonymous, non posso avvallare i loro modi in quanto sono più simili ad attacchi terroristici che a vere azioni atte a sistemare il "torto", non dimentichiamoci la differenza tra Gandi e Bin Laden
---------- Post added at 00:38 ---------- Previous post was at 00:34 ----------
Per chi mi ha seguito oggi su facebook, questo spiega il perché di tutte quelle connessioni al database, ho contato anche 5000 "attacchi" al minuto...
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: - :cry3:Quote:
Per chi mi ha seguito oggi su facebook, questo spiega il perché di tutte quelle connessioni al database, ho contato anche 5000 "attacchi" al minuto...
...se non si capisce - NON ho parole!
ecco red:
https://www.youtube.com/watch?v=gIa-...yer_detailpage
chi se lo ricorda?
L'importante è avergli tagliato le braccine per ora a questi bravi signori, come l'emissario di Serse..prima o poi finiranno nel muro insieme agli altri..
https://www.youtube.com/watch?v=qvx7oXqiaMM
Persian Emissary: You will pay for your barbarism! [raises whip, but Stelios cuts off his arm]
Persian Emissary: My arm!
Stelios: It's not yours any more. Go now, run along and tell your Xerxes that he faces free men here, not slaves. Do it quickly, before we decide to make our wall just a little bit bigger.
Persian Emissary: No, not slaves. Your women will be slaves. Your sons, your daughters, your elders will be slaves, but not you. By noon this day, you will all be dead men! The thousand nations of the Persian Empire descend upon you! Our arrows will blot out the sun!
Stelios: Then we will fight in the shade.
:twisted:
non capisco na mazza di sti casini, ma ringrazio red e gli altri che si sbattono per tenere SAM in piedi. GRAZIE!
Che senso abbia tutto ciò non lo so...ma grazie Red!!!!!
Mi immagino se avessimo un admin meno talentuoso..... saremmo finiti....
Siete sicuri che non vi abbiano preso di mira semplicemente per il volume di traffico che generate/numero di utenti che avete (aka pesce grosso che fa gola a qualsiasi hacker) e non perchè siete SAM?
Così, per curiosità.
Mah.....
Visto che, a quando mi pare di aver capito, si è scomodato un "super-haker" per un attacco del genere, secondo me è "qualcosa" di personale contro Mala e non contro SAM.