Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fratellino
ehhhhhh un RAV originale :sbav:..... al massimo un FLYYE che sembra il più fedele.....
EDIT : anche se dopo il PLCE vest issued non credo indosserò mai nient'altro a giocare. Apparenza zero, tanta sostanza :asd:
Tu pensa che io ho già da diversi mesi il Paraclete RAV 2005 nuovo di zecca, tutto pieno di tasche Blackhawk, la Serpa, il CT1, la Guardian Mockinbird, PEZTL Takktika, BHI sling, cazzi e mazzi...
...e non me lo sono ancora mai messo per giocare... :shocked:
-
Esiste anche il collezionismo, anche se un mostro così e' duro da non portare in campo. L'unica cosa che mi ferma dallo spedire un ordine alla Solo per il loro BA e' la comodità e la quantità di roba che porto in giro con ops vest, camel e NI patrol pack. Ci faccio di tutto e ne avanzo, ma non per tutti il SA e' solo questo, e per fortuna!
-
Concordo, il PLCE vest è il top, sono anni che lo uso con ampia soddisfazione! Però sai, con tutta la TFB che ti istiga con sto RAV...alla fine un giro vuoi farcelo!!! :-)
-
Oh si, sono settimane che salvo foto di RAV da UKAZ :asd:
-
Quote:
Fratellino
Oh si, sono settimane che salvo foto di RAV da UKAZ :asd:
pensa che io son 2 anni che sto lavorando a sto setup, ho venduto poco tempo fa il RAV cinocopia e ho preso il paraclete :)
-
io stavo facendo un pensierino su questo...
che ne dite?
-
molti simile al rav ma non tiene a quanto vedo lo sgancio rapido.
-
Quote:
dari0
io stavo facendo un pensierino su
questo...
che ne dite?
A prezzo pieno magari no, ma per 147 dolla mi pare un'alternativa plausibile...
-
io andrei di pc SOLO, 130 spedito e fai il figo! lo smock lo sto strausando, stra maltrattando...continua a dare soddisfazioni...
-