secondo me invece intendeva quello che ha scritto, preso sulla baya, provenienza giappone
purtroppo c'è da dire anche un'altra cosa che gli hpc pantac e i fapc che girano sono taglia m, io ho visto issued quasi sempre quelli l/xl con una fila di pals in più!
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!
giusto giusto Zap
domanda forse banale, ma se ce lo facessimo produrre dalla SCP?? Kam ha fatto fare dei rig e sembrano ottimi, potremmo chiedere un preventivo e magari il costo, se siamo tanti, potrebbe non essere eccessivo...
Credo che verrebbe comunque a costare parecchio se già il costo del prodotto i dustriale non è ridotto...comunque tentar non nuoce!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
anche io stessa religione di staffy..ma quando il portafoglio non c'arriva, preferisco aspettare. Cmq non male sto plate carrier della solo..pero' lo indosserei pensando al raw. ahauh![]()
ehhhhhh un RAV originale..... al massimo un FLYYE che sembra il più fedele.....
EDIT : anche se dopo il PLCE vest issued non credo indosserò mai nient'altro a giocare. Apparenza zero, tanta sostanza![]()