....0.30 g fanno 92 m/s?
ma non avevi detto che eri under?
boh, risolto il mistero.....SEI OVER! depotenzia il fucile
Visualizzazione stampabile
ma gli state ancora rispondendo, basta, lasciate stare che segnalo!
Anche se, come dice Malamakumba:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2918424
:D
...ma stiamo scherzando? Il limite previsto per legge, sopratutto ora che il ddl parla di "strumenti softair" parla chiarissimo...0,99j a 1mt dalla volata, strano che Mala sbagli una cosa così importante per il nostro gioco.
100 m/s = 1J 92m/s=under juole Mi segnalate :o Io pensavo che voi foste professionisti...Cmq il fucile è parecchio preciso fate come vi pare...
100 m/s = 1 J con pallini da 0,20, con pallini da 0,30 100 m/s = 1,55 J circa, segnalazione a parte che non mi interessa.
la formula per il calcolo dell'energia cinetica è: "0.5 * m * v * v" scritta terra terra, dove m è la massa (in kg) del pallino e v è la velocità di uscita del pallino (m/s)...il risultato è l'energia cinetica in J joule...
quando usi un pallino diverso dallo 0,2 grammi non puoi fare il paragone 100 m/s = 1 J :D
bio
Ascolta Silence , te lo dico con tutta calma e serenità, se non conosci i principi della fisica , cosa non inventata da noi per apparire "cool" o "professionisti" ti consiglio di dare un occhio sul web, ci sono programmin i già fatti per il calcolo delle potenze.
Qui c'è gente che come te non sapeva (io ad esempio) e mi sono fatto una ricerca e ho chiesto a chi ne sapeva più di me, a volte le soluzioni brillanti che ci passano per la testa (come la tua) sono del tutto errate.
Bisogna dar da mangiare alle scimmie urlatrici che risiedono nella scatola cranica e quando ,sazie ,smetteranno di urlare ,dare il via al ragionamento.
Ora rifletti bene e dimmi se hai capito bene la formulina della potenza.
Poi datti una regolata perchè , non so fino a quando, in sniper area l'over è TABU'!
,