Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Hop hup troppo prestante?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Question Hop hup troppo prestante?

Ho montato sul mio vsr10 well un gommino hop up +0,25g della laylax e una molla da 100m/s il problema e che gli 0,25 volano via con gli 0,30 va preciso e fa 50 metri senza attivare l'hop up,però non l'ho mai provato in game, andrebbe troppo over (discussione mai aperta nello specifico)

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

c'è solo una soluzione.....

Cronografa il ciufile con gli 0,20 (anche se nn li usi) se è minore di un Joule sei apposto

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

si è minore di 1 juole perfetto! cmq è normale che devo usare per forza gli 0,30?ho montato l'hop up per bene.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

beh, se con gli 0,30 fai 50 metri in tiro teso con una molla da 100 di che ti lamenti??

se non è over con gli 0,20 non è over nemmeno con gli 0,30... questo lo devi capire

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

50 metri con gli 0,30 con una m100 e un gommino laylax?????

Fai una cosa: Cronografalo e se sei sotto il Joule facci subito sapere che gommino è e se hai fatto qualsiasi altra modifica! Vogliamo anche l'ortopanoramica di quel VSR!

Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Vi ringrazio tra poco posterò un test con i vari risultati ,i mod possono anche chiudere.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

no no, che chiudere, lascia aperto, questo potrebbe essere il post più interessante degli ultimi 2 anni!

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Ho i miei dubbi su questa questione ... per stare sotto al Joule e prendere 1 bersaglio a 50 metri o spari da un'altezza diversa da quella cui è posizionato il bersaglio, o hai una parabola di quelle stratosferiche concave ( ma pare non sia questa opzione da quello che ho letto perchè dici di avere 0 effetto Hu ) o fai 1 Joule con i 0.30 (e quindi faresti 1,50Joule coi 0.20 ) se non è una tra queste opzioni sono confuso dai tuoi stupefacenti risultati...
    Io ho provato l'70%circa dei prodotti sul mercato mondiale per Vsr10 (Marui,Laylax,PDI,Well,JingGong) e attualmente non trovo risultato migliore di prendere a 40metri circa ,con 0,25 Marui di BB, una sagoma umana a mezzo busto.
    Aspetto news :P!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Ho i miei dubbi su questa questione ... per stare sotto al Joule e prendere 1 bersaglio a 50 metri o spari da un'altezza diversa da quella cui è posizionato il bersaglio, o hai una parabola di quelle stratosferiche concave ( ma pare non sia questa opzione da quello che ho letto perchè dici di avere 0 effetto Hu ) o fai 1 Joule con i 0.30 (e quindi faresti 1,50Joule coi 0.20 ) se non è una tra queste opzioni sono confuso dai tuoi stupefacenti risultati...
    Io ho provato l'70%circa dei prodotti sul mercato mondiale per Vsr10 (Marui,Laylax,PDI,Well,JingGong) e attualmente non trovo risultato migliore di prendere a 40metri circa ,con 0,25 Marui di BB, una sagoma umana a mezzo busto.
    Aspetto news :P!

...se fai un joule con gli 0.30....FAI UN JOULE CON GLI 0.20, CON GLI 0.25, CON GLI 0.12.....

ripassatevi la formula dell'energia cinetica

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Mi sfugge qualcosa della tua affermazione ...
    Se fai 0,99J Con i 0,30 non fai 0,99J con i 0,20 che ragionamento è !

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.