quei caricatori da 1000 bb per il 74????hai provati quelli che sono su rsov??dimmi ti prego.
Visualizzazione stampabile
quei caricatori da 1000 bb per il 74????hai provati quelli che sono su rsov??dimmi ti prego.
sono quelli dboys. 100o colpi in un caricatore poco piu' grosso di uno normale.
ero scettico visto che era di plastica ma internamente si vede che e' quasi un caricatore con un guscio esterno.
niente male insomma.
domenica in campo proveremo a vedere quanto si svuota con una sola carica ... ma provato da altri mi dicono che ne restano pochi ... molto pochi dentro!
secondo me la differenza reale e' che sta in quasi tutti i tattici che tengono i caricatori standard ma avendo 1000bb dentro.
portarne 4 e sai apposto per tutta la giornata di gioco ;)
vi faccio sapere. ciao
Quote:
Originariamente inviata da sgheno
"smilzo" :giggle:
sai se questi caricatori reggono delle raffiche elevate in rof???
cmq è la riproduzione dei caricatori per ak da 60 se non mi sbaglio,sono i fratelli del drum a banana enorme,appena ho foto le posto.
mi sembra una frase da bimbominkia... :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
sai se questi caricatori reggono delle raffiche elevate in rof???
ottima notizia i car da 1000!!!! :d :d
noooooooooooooooooo bimbominkia noooooooooooo...mai.
riformulo la domanda:
dato che ho un beta che ha un rof di 23 bb e mi rode il culo che i caricatori da 250 finiscano con due "raffichette" sapresti dirmi,se hai provato,se questi caricatori riescono a reggere rof del genere???
va bene ora la domanda?? :giggle:
meglio ma un rof da 23bb cosa??? unità di misura, bb/h??
bb/ms, o bb/giorno???
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
per le foto ti rimando al mio post ...Quote:
Originariamente inviata da stefal639
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=33956
non ti seguo comunque. anche se fossero 100bb secondo, non e' il caricatore che ci rimette ma gli ingranaggi.
il caricatore in se ne tiene mille. la prima (e l'unica volta) che l'ho provato l'ho scaricato con una sola "srotellata" ma ovviamente se fai una raffica da 1000 sciogli l'asg ...
spiegati meglio, che problemi dovrebbe avere un caricatore con una raffica alta rispetto ad una bassa?
oddio mi sembra di parlare hai muri...mi state a prende in giro??cazzolina se dico che ho un beta hs e ho un rof di 23 bb,in che rapporto vogliono essere??bb/s naturalmente!
volevo dire questo:
dato che ho avuto caricatori ics,g&g,marui e cazzi vari,che riproducono i caricatori originali,quindi che contengono in media tra i 600 e i 550 bb,siccome gli ak hanno problemi di pescaggio con rof elevati,volevo sapere se qualcuno li ha provati su un hs e se il fucile fa raffiche compatte,o come al solito salta un bel pò di pallini.
ora uso sul dragunov e sul beta solo car da 250 perchè sono gli unici che ce la fanno a far mangiare al fucile quei 23 bb al sec.
non mi sembra tanto difficile da capire.
cmq sgheno io non seguo te,pensi che avendo un ak con un rof di 30 bb per sec,quando vai a sparare con,ad esempio,un caricatore marui,esce ogni colpo che senti?? :wink2: non sò perchè,ma i caricatori da 600 e 550 mi sono andati bene fino a 18 bb/s se si supera questa soglia questi qui si impallano!!!vianiti a fare un giro nell'ak fan club.
ritornando in topic
ho letto su gunner airsoft che il cyma 28 non ha l'hop up compatibile. mi sapete dire qualcosa di più?