Visualizzazione stampabile
-
io ho risolto così
anche io avevo il vostro stesso problema, ma ho risolto alla grande senza comprare niente e spendendo forse 2 cent.
quando sganciate la canna, all'imboccatura dove c'è la spaccatura x il pressore che va a toccare il gommino, proprio lì sul gommino ho incollato un pezzetto di nastro isolante ( si quello da elettricista, il colore fate voi!!!) della forma dello spacco. Io ne ho messo uno xke 2 erano già troppi e non riuscivo a regolarlo e mi faceva una super impennata e il pallino con l'effetto preso rischiavo di prenderlo nel culo XD.
spero di essere stato chiaro.
-
Guarda non ho capito bene io ho risolto il problema del pescaggio ed ho scritto anche la soluzione ma adesso c'è anche un altro problema cioè l'hop-hup non và proprio a toccare il pallino è come se il pressore non bastasse con il metodo che hai detto tu (cristian) si risolve?
-
Snake, hai provato a "girare" il pressore?
-
Ti dico la verità non ricordo lo smontai completamente e se non ricordo male il pressore non si può girare... cmq provo altri suggerimenti?
-
https://www.softairmania.it/threads/...ACR-D-E/page43 provaci fidati e se funziona me lo fai sapere qua :D
-
io ho risolto sul masasa pts mettondo un gommino ics