Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Lungi da me aprire qui una diatriba pro o anti caccia, ma ricordiamoci che le cinture e le scarpe che indossiamo, o il bracciolo del nostro divano erano la pelle di un animale, che la braciola o le salsicce che abbrustoliamo sulla griglia dopo un game erano un animale, che il gamberetto che tuffiamo allegramente nella salsa rosa mentre facciamo l'aperitivo nuotava in mare altrettanto allegramente, etc. etc...
Una balena ha più diritto di sopravvivere di un'acciuga...?
Un panda ha più diritto di sopravvivere di un ratto...?
Io non ho una risposta a questi quesiti.
Qualcuno la ha...?
Mi hai fatto venire fame Staffy....:)
Dai ragazzi,se vogliamo contunuare questa discussione,evitiamo il discorso caccia,che tanto non se ne uscirebbe,dato che comunque è un'attività lecita e per qualcuno divertente.
Torniamo a parlare di softairia e militaria che tanto ci piace...;)
-
Quote:
Staffy
Lungi da me aprire qui una diatriba pro o anti caccia, ma ricordiamoci che le cinture e le scarpe che indossiamo, o il bracciolo del nostro divano erano la pelle di un animale, che la braciola o le salsicce che abbrustoliamo sulla griglia dopo un game erano un animale, che il gamberetto che tuffiamo allegramente nella salsa rosa mentre facciamo l'aperitivo nuotava in mare altrettanto allegramente, etc. etc...
Una balena ha più diritto di sopravvivere di un'acciuga...?
Un panda ha più diritto di sopravvivere di un ratto...?
Io non ho una risposta a questi quesiti.
Qualcuno la ha...?
Mi son sempre domandato chi dice "io non ucciderei mai un animale,se non per necessita di sopravvivenza"o frasi simili
come faccia d'estate con le zanzare che gli morsicano il collo o con le formiche che tentano di invaderli casa??
-
Quote:
grundig
Mi son sempre domandato chi dice "io non ucciderei mai un animale,se non per necessita di sopravvivenza"o frasi simili
come faccia d'estate con le zanzare che gli morsicano il collo o con le formiche che tentano di invaderli casa??
Io la metto giù un po' più cruda, caro il mio Freddy Mercury... :p
Ma tutti questi fanatici anticaccia (che però ammettono la soppressione degli animali di allevamento per il consumo alimentare, la pelle, e i vari derivati), sono mai stati in un mattatoio pubblico...?
Inoltre: come mai non sono anche fanatici antipesca...? Avete mai pensato quali sono le sofferenze di un pesce pescato con l'amo...?
C'è molta ipocrisia.
-
0:42 fumogeni in bosco???????????
:o
-
chiudiamo l'OT anticaccia, sennò chiudono il post. Oppure apriamo una diatriba altrove (dove il flame è condonato/prescritto o quel che è... hehehe).
Il ragazzo si merita il suo post per il suo bel video...
-
senza pensare a quanti bacarozzi muoiono spiaccicati sul muso delle nostre auto....
-
Quote:
marswallace
vedi...
Ma la caccia mi sta sul cazzo... Chiunque uccida un animale mi sta sul cazzo e lo prenderei a sberle. Chi spegne gli occhi di un animale, andrebbe preso a calci.
Gli animali uccidono per sopravvivere, i cacciatori no. I cacciatori uccidono per divertimento, sono peggio degli animali.
Davanti alla fiera protestavano gli animalisti; insultando tutti quelli che entravano.
E io mi sono sentito una merda, perchè anche se andavo a guardare solo il padiglione softair, comunque entravo alla fiera della caccia.
quoto in particolare questo passaggio, rep in arrivo
-
Quote:
Ares85
0:42 fumogeni in bosco???????????
:o
no è uno spiazzale che abbiamo fuori l'albergo e si vede benissimo che non ci sono piante intorno...
-
Quote:
Staffy
Io la metto giù un po' più cruda, caro il mio Freddy Mercury... :p
Ma tutti questi fanatici anticaccia (che però ammettono la soppressione degli animali di allevamento per il consumo alimentare, la pelle, e i vari derivati), sono mai stati in un mattatoio pubblico...?
Inoltre: come mai non sono anche fanatici antipesca...? Avete mai pensato quali sono le sofferenze di un pesce pescato con l'amo...?
C'è molta ipocrisia.
Conosco bene tutte quante queste cose...ho un diploma di agrotecnico,quindi,sonon stato anche nei macelli(e so allevare una vacca per renderla idonea al macello..;)),mio nonno aveva un caccia e pesca ed era un cacciatore,mio padre è un pescatore da sempre.
Ciò non toglie che io disapprovi sia la caccia che la pesca sportiva,ma devo ammettere che per il sostentamento dell'uomo ora abbiamo reso sia caccia che pesca atività "industriali".
Ripeto,torniamo a parlare di softair,che altrimenti con stà storia non ne usciamo più.....;)
-
perdonami ma guarda bene...il fumogeno è su delle sterpaglie,poi un sentiero e poi il bosco...non mi sembra un piazzale...