Visualizzazione stampabile
-
Sto ancora montando la modifica... neanche un pezzetto di carta di istruzioni... PIDOCCHIOSI! Per fortuna che in rete ho trovato un ottimo video tutorial. In qualche modo ci si arrangia ma è sempre meglio saper come mettere le mani. Appena riesco lo provo col crono.
-
Ultime notizie. E' l'una di notte e dopo molte bestemmie perchè non riuscivo a richiuderlo ho scoperto l'arcano. Montando il nuovo bolt catch (ha il dente d'arresto più lungo) questo va a forzare sul carrier. Montando il vecchio tutto OK compreso il blocco dell'otturatore in apertura alla fine dei pallini. BOH!
-
I GBB-R non sono una scienza esatta. Come l'informatica, la medicina, e l'adorazione di Hecate. :)
-
il problema è che sono oggetti pensati per funzionare come orologi svizzeri e costruiti con le tolleranze dimensionali di un biscotto al cioccolato.
tutti questi cari signori si riempiono la bocca di parolone come CNC, il problema è che la cnc devi saperla usare per produrre qualcosa di valido.
anche nel video dimostrativo del carrier in acciaio, due inceppamenti sul cambio di due caricatori. sarà il prototipo, ma proprio per quello ci stai più attento e prima di presentarlo limi i difetti.
mi sfugge la logica lavorativa con questi signori operano...
mav
-
Lascia perdere RA Tech e le sue sciocchezze in acciaio, sono quasi dei truffatori, a mio modo di vedere :S. Secondo me, in generale, questi fucili hanno il problema della qualita' dei materiali, principalmente. Tutti i malfunzionamenti, o quasi, arrivano di pari passo con la consunzione dei pezzi. Una zama piu' resistente e qualche accortezza, come inserti in acciaio dove servono (penso al carrier dell'M4 KSC) potrebbero davvero cambiare la vita a noi altri poveri GBB-R-isti. :(
-
Riciao! Stavo già pregustandomi l'emozione di provare finalmente sto attrezzo, prendo il gas... e tutte e due le valvole mi sfiatano! Qualcuno ha un link giusto in Italia per ordinarle? Quella di carico sembra uguale a quella delle pistole, qualcuno può confermarmelo? Quella l'avrei anche trovata in Italia, ma senza averla in mano non so se è veramente uguale. Ho provato a spruzzarle con abbondante olio siliconico e a muoverle per farlo penetrare ma non è sufficiente. Help, possibile che devo buttare il caricatore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
claus57
Riciao! Stavo già pregustandomi l'emozione di provare finalmente sto attrezzo, prendo il gas... e tutte e due le valvole mi sfiatano! Qualcuno ha un link giusto in Italia per ordinarle? Quella di carico sembra uguale a quella delle pistole, qualcuno può confermarmelo? Quella l'avrei anche trovata in Italia, ma senza averla in mano non so se è veramente uguale. Ho provato a spruzzarle con abbondante olio siliconico e a muoverle per farlo penetrare ma non è sufficiente. Help, possibile che devo buttare il caricatore?
Assolutamente no, smonta le valvole, ungi gli o-ring con grasso siliconico e rimonta tutto. Segui questa guida. E' successa la stessa cosa anche a me, non usavo lo scar da sei mesi, adesso il car e' come nuovo.
https://www.softairmania.it/threads/.....sistemiamolo
-
Oppure se la piccola guarnizione interna è rotta la puoi trovare negli accendini ricaricabili.
Ciao
-
Grandi ragazzi! Grazie, domani vedo di trovare il grasso siliconico.
-
#@*%
Confermo che s'è rotto anche a me lo stramaledettissimo fondello del calcio!
Io però non l' avevo nella morsa... lo stavo imbracciando testandolo al crony!
Maledetti gbb!