Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ilbecchino
Giusto, altro punto. Capisco che ci siano persone che non hanno un minimo di programma di editing photo. Ma è da matti pubblicare immagini direttamente scaricate dalle fotocamere digitali.
Imparate anche a ridimensionare le immagini. 72dpi e larghezza massima di 900px.
Beh, ma con imageshack puoi tranquillamente ridimensionare e metterle direttamente sul forum.....detto questo facebook per le foto resta il migliore - hai già le foto ridimensionate e le posti direttamente nel forum.
più semplice di così
-
Quote:
Ilbecchino
Giusto, altro punto. Capisco che ci siano persone che non hanno un minimo di programma di editing photo. Ma è da matti pubblicare immagini direttamente scaricate dalle fotocamere digitali.
Imparate anche a ridimensionare le immagini. 72dpi e larghezza massima di 900px.
guarda che i programmi di upload, se li imposti, ti mettono il formato che vuoi...
-
Photobucket ha addirittura un editor di immagini, che va dal resize/crop fino a semplici strumenti di disegno... a me piace e lo uso spesso per fare freccine etc, come qui:
https://i693.photobucket.com/albums/...hotobucket.jpg
-
non so,io mi sono sempre trovato bene con image shack,o perlomeno lo preferisco a photobucket,che ,credo,ha il problema delle immagini che scompaiono(a proposito scompaiono ancora o hanno risolto sto problema?
-
Quote:
Raptor_
guarda che i programmi di upload, se li imposti, ti mettono il formato che vuoi...
Io lo so benissimo... ma certa gente non ha le basi minime, e ti ritrovi post sformati per immagini enormi. Anche un immagine da 1200px di larghezza viene caricata su imageshack tranquillamente e può esser postata così com'è, ma rimarrà comunque un immagine troppo larga.
-
Quote:
Ilbecchino
Io lo so benissimo... ma certa gente non ha le basi minime, e ti ritrovi post sformati per immagini enormi. Anche un immagine da 1200px di larghezza viene caricata su imageshack tranquillamente e può esser postata così com'è, ma rimarrà comunque un immagine troppo larga.
e quindi non c'entra che host scegli ma come al solito è l'utenza che non è capace di utilizzare il programma. Anche perchè in verità se dovessi mettermi a ridimensionare con programmi e poi hostare mi passerebbe la voglia dopo 4 secondi..
-
sai cosa?
fin'ora imageshack è l'unico sito di hosting che dopo tot tempo non mi ha cancellato le foto....
fosse per me non lo userei più, ma ho avuto brutte esperienze con gli altri....
-
Quote:
Shub
Si ma dopo 7/8 mesi toglie l'immagine. Se è per un esempio lo uso volentieri, ma per una rece non lo uso più...
-
Anche io preferisco ImageShak, visto che è l'unico che ho provato che ha ancora delle foto caricate ANNI fa
-
Quote:
heartbomb
non so,io mi sono sempre trovato bene con image shack,o perlomeno lo preferisco a photobucket,che ,credo,ha il problema delle immagini che scompaiono(a proposito scompaiono ancora o hanno risolto sto problema?
No, a me non e' mai capitato in piu' di un anno!
---------- Post added at 13:14 ---------- Previous post was at 13:13 ----------
Quote:
Raptor_
Si ma dopo 7/8 mesi toglie l'immagine. Se è per un esempio lo uso volentieri, ma per una rece non lo uso più...
A me non e' mai scomparso assolutamente nulla! :???: In piu' di un anno (almeno).
---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:14 ----------
Quote:
Raptor_
e quindi non c'entra che host scegli ma come al solito è l'utenza che non è capace di utilizzare il programma. Anche perchè in verità se dovessi mettermi a ridimensionare con programmi e poi hostare mi passerebbe la voglia dopo 4 secondi..
Photobucket in versione free limita la dimensione dell'immagine a un mega... meglio di niente.
Poi c'e' un altro punto: imageshack e' lentissimo, a giorni alterni. Photobucket e' un scheggia.