Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robysas
Mi spiegate il motivo tecnico per cui due pallini di colore diverso o trasparenti a fine caricatore ferma il PTW la mia è solo una curiosità tecnica, io ne ho perso uno sul campo e di consegnuenza me ne sono comprati 5 originali di scorta più quelli rossi dal venditore UK, a saprlo prima risparmiavo qualche soldino
Semplicemente dopo la molla c'è uno spazio vuoto che dovrebbe alloggiare il magazine follower delle dimensioni di due pallini, se perdi il magazine follower puoi colmare il vuoto semplicemente inserendo al suo posto due pallini, il fatto che siano di colore diverso serve a distinguere i caricatori pieni da quelli vuoti
-
Quote:
Carlo D.
Semplicemente dopo la molla c'è uno spazio vuoto che dovrebbe alloggiare il magazine follower delle dimensioni di due pallini, se perdi il magazine follower puoi colmare il vuoto semplicemente inserendo al suo posto due pallini, il fatto che siano di colore diverso serve a distinguere i caricatori pieni da quelli vuoti
grazie mille per la spiegazione tecnica che è stata chiarissima grazie mille di nuovo
-
....Bravo Carlo :)
spiegazione semplice ed esaustiva :)
un abbraccio
-
Quote:
Lupo69
....Bravo Carlo :)
spiegazione semplice ed esaustiva :)
un abbraccio
Grazie Lupo, quel poco che so mi piace condividerlo ;)