Già effettivamente sono una rottura non da poco
Già effettivamente sono una rottura non da poco
Oltre alla rottura di scatole quando si svuotano, valutate seriamente il rischio che vengano "incamerati" come successo a me. Hop up a rischio!
Ciao a tutti,confermo che anche senza i follower i caricatori funzionano correttamente,vale anche per i caricatori del C.T.W. ............
scusate ma i pallini di colore diverso vengono cmq camerati e sparati ? o funzionano tipo il follower e nn vengono camerati ?
ultima domanda... si può "incollare" il follower alla molla cosi da nn perderlo ? io l'avevo fatto con i caricatori del GBBR...
anche se premi il bolt stop e spari "a vuoto" con caricatore inserito ?
Ciao Viper, io i follower li ho tolti e ho messo due pallini di colore diverso al suo posto.
non vengono camerati e sparati, a meno che tu non tenga premuto il bolt catch, giri il fucile con il caricatore verso l'alto e ti metti a sparare![]()
Esatto Marco
segui i consigli di Mav e Carlo che sono "Seguaci"
un abbraccio a tutti gli amici della Famigghia
con affetto
Very good !! Grazie !
Sto aspettando i follower rossi dall'inghilterra...
In attesa della conferma e-mail
Mi spiegate il motivo tecnico per cui due pallini di colore diverso o trasparenti a fine caricatore ferma il PTW la mia è solo una curiosità tecnica, io ne ho perso uno sul campo e di consegnuenza me ne sono comprati 5 originali di scorta più quelli rossi dal venditore UK, a saprlo prima risparmiavo qualche soldino