Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BALBO
mio padre nn ci verrebbe mai
allora questa discussione non ha senso di esistere!!!
sei giovane e devi sottostare alla tua famiglia come è giusto che sia...anche perchè il nostro è un hobby costoso e non potresti praticarlo senza il loro aiuto!!!
da maggiorenne,ti troverai un lavoro e praticherai softair anche tu!!!
-
mio padre nn verrebbe a fare un game nn ad accompagnarmi
-
Quote:
Originariamente inviata da
BALBO
mio padre nn verrebbe a fare un game nn ad accompagnarmi
appunto!!!
fai un tentativo estremo...contatta il responsabile di questo team e fgli fare una chiacchierata con tuo padre...magari poi si aprono nuove strade di comunicazione con tua madre!!!
-
a mia madre lo chiesto un anno fa cosi per provare e ha detto no,ora ho trovato un gruppo vicino al mio paese che mi prenderebbe e mio padre ha detto si ora devo cercare di convincere mia madre
-
Ma stai ripetendo da tre pagine lo stesso messaggio? Abbiamo penso tutti capito che il 'problema' sia tua madre, invece di stare qui a ridircelo ad ogni messaggio, vai ed affronta il discorso con la diretta interessata! ;).
-
ok ok ma ho molta paura che dice no(sicuramente)e di nn saper convincerla
-
Guarda che non esiste nessuna strategia segreta per convincere le persone di qualcosa.
O parli con tua madre o lasci perdere sino ai 18 anni. Che consigli ti aspetti di ricevere? L'unica è capire cosa la spaventa e discuterne con lei...:S
-
Capisco il fatto che tu abbia paura, io anche a 15 anni chiesi di poter fare SA ma la risposta fu 'aspetta ancora, sei piccolo magari ti passa subito la voglia e hai buttato dei soldi'. Ho aspettato fino a due settimane fa, quando due miei amici mi hanno fatto crescere esponenzialmente questa voglia di giocare che mi ha fatto andare a parlare con mio padre con sicurezza e consapevole di ciò che stavo dicendo. Ti parlo di DUE ANNI di attesa, ma adesso che gliene ho parlato non hanno battuto ciglio e mi hanno dato l'ok, certo ora sono in conflitto con papà per aver acquistato un fucile del caxxo ma questa è stata colpa mia, non c'entra con questo discorso.
Se vedi che le cose non cambiano, ahimé mettiti l'anima in pace ed aspetta, magari è una stella cadente questa tua 'passione', pensaci bene...
-
Le risposte ti sono state ampiamente date, è inutile continuare a girare e rigirare sul problema.
Tuo padre te lo permetterebbe è un buon punto di partenza, sfruttalo per convincere tua madre.
Parlatene tutti e 3, proponi a tua madre di accompagnarti, in modo che sia lei a parlare con i rappresentanti della squadra.
Leggiti e rileggiti tutti i topic che ti hanno postato, cercane di altri, sottolinea tutto ciò che può essere utile ed esplicativo, per poi avvalertene durante la discussione, insomma aguzza l'ingegno.
-