si... per essere precisi la M95 ELEMENT equivale alla SP110 GUARDER
---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
Si beh la mia è una stima molto approssimativa consideranndo molle lunghe...
Visualizzazione stampabile
si... per essere precisi la M95 ELEMENT equivale alla SP110 GUARDER
---------- Post added at 20:00 ---------- Previous post was at 20:00 ----------
Si beh la mia è una stima molto approssimativa consideranndo molle lunghe...
in effetti con i dati del crono mi ci ritrovo con quello detto sopra , inoltre mi sembra che anche il roof sia diminuito rispetto quella originale , dico cosi perche una volta passato al crono è stato messo da parte e ora ho l'influenza e quindi non posso riprovare . Mi sa che invece di tagliare visto il problema del roof mi sa che è meglio prendere una guader sp90 che mi consigliate?
misura con la SP85 che hai gia...
poi se non ti aggrada compra la SP90.
Hai l'influenza, cosa c'è di meglio per aver tempo per lavorar sui fucili...:-D
Il problema da me era il pistone..credevo che i pistoni fossero tutti compatibili invece l'ICS arancione sul mio CA36C non scorre bene..ho rimontato la sp85 con pistone originle ed esce a 0,90 di media..picco massimo 0,92,minimo 0,88.. potrei levare la rondellina finale del guida molla di serie da mezzo millimetro e mettere una sola di 1 mm. e avvicinarlo ai 0,95 di media..oppure lascio com'è!
penso che si sta creando un po d'imbroglio , io non ho una 85 ma quello è SonnyBoy , comunque mi resta ancora il dilemma cosa fare visto che con la molla m95 element è fuori di brutto e roof basso taglio o metto sp 90 guader , se non taglio visto che sono 1.13j con la element arrivo al j con sp90 e il roof migliora?
si con la sp90 rispetto alla element la RADICE migliora...
signori che mi dite della molla della t&t da 90 mi trovero sempre fuori j e quindi è meglio una sp 90 guader?
Guarder Sp90 e vai sul sicuro;)
due t&t m90 e con entrambe esperienza frustrante
è capitato solo a me o anche a voi?