Visualizzazione stampabile
-
testa cilindro silenziata, testa pistone piatta. Non ho usato l'altra combinazione perchè al momento non ho disponibile il dremel per togliere i denti al pistone, ho visto che si devono togliere per forza, nel pomeriggio vado a riprendermelo e spero di lavorarci su domani...
-
... Basta anche un taglierino... Comunque monta tutto e facendo girare il settoriale guarda quanti denti sono interessati e taglia di conseguenza, lascia sempre un margine, una tolleranza insomma.
Se cerchi il pulsrifle troverai anche altre foto (da postare qua) e una discussione già avanzata
-
il pulserifle l'ho tempo tutto. ci son stato un'ora :) ora cerco altre foto...se mi dai i permessi per il copyright
ormai aspetto di andar a prendere il dremel che ho prestato alla zia per lucidare l'argenteria:shocked:....
---------- Post added at 12:29 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
https://www.youtube.com/watch?v=tWcuTu3AKP4
scusate, guardatevi stò cazz di video, provvisorio. La parte oscurata, non so perchè è venuto così, è con le teste piatte, la seconda in cui vi sono le immagini e con la testa cilindro silenziata. Dal video non si nota tanto la differenza, da c'è anche se di poco....molto poco...
-
allora, benefici apprezzabili coem gia detto non se ne vedono se non ci metti un silanziatore... poi, ascoltato dal lato è normale sentire rumori uguali, la differenza la fa in volata o comuque stando davanti.
-
bhaaaa dopo aver visto il video sono ancora + scettico su stà modifica....................
-
mah...devo dire che invece qualcosa è cambiata, ho fatto sparare a mio fratello a 10 metri di distanza, io messo in direzione di tiro, e devo dire che il suono si è attenuato. La prossima settimana faccio i video con le 3 differenti combinazioni. Se riesco mi faccio dare un silenziatore e provo anche con quello.
-
Oggi ho prestato il fucile ad un ragazzo che voleva provare, ahimè non ho giocato causa problemi di salute...a quanto mi è stato riferito da un altro giocare il fucile a 20 metri in zona boschiva quasi non si sentiva montando un silenziatore element di un altro ragazzo, silenziatore con i pannelli fonoassorbenti che montano gli elettrauti per gli impianti hifi...dalla prossima domenica dovrei ritornare e posso dare maggiori informazioni, posso solo dire che il ragazzo che ha giocato domani compra il fucile e vuole la stessa "modifica" del mio...
-
quindi funziona il metodo?
-
ad orecchio qui nelle prove nel giardino ( molto simile ad un ambiente boschivo) il rumore del colpo del pistone si è attenuato rispetto a prima, sul campo personalmente non posso dare risultati, mi baso da quello che mi hanno raccontato...alla prossima settimana...ma nessuno a provato a farla oltre me??? (e te...)
-
Ottima modifica facci sapere come finisce effettivamente con il montaggio del silenziatore