se volete presto la posso vendere io una barba issued :asd:
Visualizzazione stampabile
se volete presto la posso vendere io una barba issued :asd:
capito quindi usi sempre gli spallacci a croce no paralleli..grazie mille avevo provato anche io una cosa del genere con un map . solo che avvolte mi serve lo zaino e quindi ho optato per spallacci..cosi quando non mi serve lo levo.
grazie cmq
Vorrei ringraziare il BM (perchè non trovo altra maniera di definirlo) che mi ha messo rep- per il setup senza firmarsi. Se non lo si fosse capito, il thread è puramente goliardico dato che siamo in periodo di festività, e se io e mio fratello ci prendiamo lo sbattimento di cucire i vestiti e di giocarci, uppando anche le foto qui per farle vedere agli altri utenti, è perchè ci piace condividere questo spirito di risata e amicizia.
Detto questo torno nel giusto stato di umore e ringrazio quegli utenti che hanno capito lo scherzo dimostrando di averlo anche apprezzato.
ma fregatene :asd:
Siete dei Grandi!!! hahaahahah io in games non punterei mai l'asg verso Babbo Natale ho paura che poi il 25 non mi porta i regali hahahaahahahahahahaah
non ti preoccupare per la rep negativa te ne metto una positiva IO!!!
e un avviso a tutti: Già la vita è dura e pesante nel modo reale, qui in maniera telematica cerchiamo di essere meno stressati del solito in fondo è quasi natale!!!
rep + per la pazienza,la simpatia,bell'arnesi che usate e per colmare la rep- incomprensibile!
Grazie a tutti per i complimenti, per il prossimo anno cercherò di migliorare la barba LOL