e di cosa!
Visualizzazione stampabile
e di cosa!
Il mio è arrivato senza spegnifiamma in metallo e con un solo caricatore, è possibile o sarà stato disonesto il venditore?
Se l'hai preso da Safara non mi sorprenderei dato che si tengono le cose "in più"!
E' stato disonestissimo il venditore! Lo spegnifiamma in metallo è successo un bel po di volte che non fosse compreso, sempre per disonestà del venditore, ma i caricatori è proprio da ladri non lasciarli entrambi!!! Ogni ICS ne ha sempre 2 di corredo, che siano uno in abs e l'altro in metalo o entrambi in abs, dovrebbero essere sempre 2!
Va bene grazie, anche se dal negozio dice che sono arrivati cosi, forse per via del prezzo, 155 eur :/
Cmq che molla monta il tuo? il mio spara sopra i 99 e devo cambiarla, ma vorrei sapere appunto che molla monta cosi so quale comprare :) (faccio questo discorso perchè ho un g&G con molla m120 che spara a 93 ms costanti su 5 tiri sfasa forse una sola misurazione)
Grazie
Ciao, riapro la discussione per chiedervi se nel caso di rottura dei gusci in abs è possibile montare gusci di altre marche in metallo oppure se si è obbligati a rimontare gusci della ics?:confused: