certo, però ci deve essere qualche testa matta che a costo di smadonnarci e spendere un capitale porta per primo il gbb nel club in modo che poi gli altri se ne innamorino, anche se penso che le asg non spariranno mai!
Visualizzazione stampabile
certo, però ci deve essere qualche testa matta che a costo di smadonnarci e spendere un capitale porta per primo il gbb nel club in modo che poi gli altri se ne innamorino, anche se penso che le asg non spariranno mai!
a me non mi fa paura il fatto di iniziare con pochi car (visto il costo) e tutti mono.. ma il prezzo..
io gioco anche con i ba e spesso mi diverto molto di piu.. non mi interessa svuotare sacchetti di bb.. :D
Personalmente ho due WOC e problemi grossi grazie a dio non ne ho ancora avuti.
La sensazione impugnando un woc è indescrivibile, sei sicuramente svantaggiato in alcune situazioni rispetto ad altri giocatori, ma se la tua filosofia è "giocare per divertirsi" e non "giocare per vincere" allora il gbb batte le asg 100 a 1 (mia opinione personale).
Sicuramente dover aprire i caricatori ogni due game, la manutenzione eccessiva e altri fattori rendono il gbb più snervante rispetto ad un asg ma sicuramente compensata da una sensazione di gioco completamente differente.
I costi sono elevati, le magagne dietro l'angolo, la manutenzione stressante alla lunga quindi se non sei interessato a vedere il softair in un altra ottica rimani sulle asg.
Se invece vuoi provare una sensazione differente e sei pronto a complicare i tuoi rapporti con i santi e il padre eterno allora comprati un bel gbb!
Si ma poi mica devi riaprirli... anche se la perdita sembra tanta di solito basta riempirli al max e metterli al caldo, sopra un termosifone o al sole.
Il fatto è che non dovresti proprio trovarli vuoti, io i miei caricatori mica li controllo ogni domenica, so che tengono anche per mesi.
Ciao
beh dark ad esempio il caricatore che mi hai dato con il woc l'altro giorno l'ho trovato vuoto e ora perde come un gruviera.
Se non sbaglio era un G&P originale, non era stato toccato, ti posso solo consigliare di metterlo sul termosifone e poi riempilo di gas dovrebbe mettersi apposto da solo.
Non cambio idea, ormai seguo i GBBR da 2 anni e di caricatori me ne sono passati molti per le mani.... se non ci vedo problemi un motivo ci sarà.