Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pablo 999
Provo a risponderti io :
mi sa che non hai capito bene il funzionamento(forse neanch io!), allora il numero dei caricatori e il numero dei colpi ce li hai sempre via software, quando i 30 colpi finiscono invece che schiacciare il bottone togli il caricatore e parte la ricarica via software- andando a staccare il caricatore il condensatore che c è all interno non essendo piu sollecitato dalla corrente va in "blocco" per un tempo a scelta a seconda della resistenza che li metti.
I colpi non sono nel caricatore.
E semplicemete un metodo facile facile che obbliga a togliere il caricatore ed inserirne un altro,io lo trovo molto piu accativante del semplice bottone di ricarica.
Spero di essermi spiegato e di aver azzeccato almeno a grandi linee il funzionamento.
che non abbia capito è sicuro, di elettronica non capisco nulla!quindi si può continuare a giocare anche portandosi solo un caricatore?
Quote:
Originariamente inviata da
ant_ares
Paolo, credo che il funzionamento sia proprio come lo hai spiegato tu.
I colpi non sono nel caricatore e per questo motivo si chiamano caricatori "semi-attivi". Se sostituisci un caricatore non esaurito, devi aspettare il tempo di scarica del condensatore per poterlo riutilizzare (5 minuti). Non ho ben capito pero' cosa succede con i colpi rimasti nel caricatore (se vengono persi o meno...).
I caricatori "attivi" invece memorizzano i colpi all'interno del caricatore. Una volta finiti i colpi, devi per forza sostituire il caricatore con uno carico. Se sostituisci un caricatore non esaurito, i colpi restano memorizzati all'interno della memoria quindi se lo inserisci di nuovo, potrai immediatamente usare i colpi residui (almeno cosi' ho capito da questo video
https://www.youtube.com/watch?v=BIR8...watch_response)
perfetto ora è chiaro grazie!
-
da quel che dice goliath nel primo post: "Con questo sistema si necessiterà quindi di portare con se più caricatori."
-
e quindi è meglio aspettare goliath per essere sicuri...
-
quindi potrei collegarlo in parallelo al normale pulsante di ricarica? ... così avrei sia il pulsante che il caricatore semi-attivo ?
-
nessuno può rispondere alle questioni poco sopra?
-
mi sa che qui ormai ogni discussione si è spenta ... purtroppo
-
Le feste spengono ogni discussione... quanto prima riprendiamo :-)
-
-
-