Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace, perchè è la seconda volta in tutta la mia "vita su sam" che lo faccio, ma ti ho dato rep- per il tuo continuo sms-ese (malgrado avvertimento)
Comunque provato sia il royal che l' element, entrambi 552 da compagni di club...non c' è proprio paragone: dacci di element! Il royal soffre di effetto ghost e ciuccia batterie a non finire! Inoltre la element produce anche il rinforzo per proteggere l' eotech....comunque ragazzi su rsov 38 euro ed il 553 element è tutto vostro ;)
-
Sofcatura pazzesca su 553 element,che delusione
-
Io ho comprato un Royal e purtroppo mi ci trovo molto male: ha un effetto specchio terribile...puntando dall'interno di un fondo non illuminato verso l'esterno il reticolo si vede bene,ma non si vede oltre,in pratica vedo il mio riflesso...in poche parole inutilizzabile e si ciuccia qualcosa come 4 batterie a bottone piccole in 3-4 ore,quindi un notevole costo di mantenimento.
Chi ha l'Element ha trovato il solito difetto della lente specchio? perché sono seriamente intenzionato a prenderlo,ma se ha quel difetto tanto resto sul Royal
-
ho provato sia il royal che l'element alla fiera di roma,e sinceramente non valgono il prezzo.al loro posto ho preso un aimpoint della g&p a 45,soldi spesi benissimo,te lo consiglio al posto dell'element
-
Io ho il 551 dell'element,rifinito molto bene,dà quel senso di solidità che non guasta mai,il cerchio rosso è ben visibile,ben definito,però......:-Ssoffre di effetto ghost,è parecchio,sono del parere che con un qualsiasi puntatore,red dot o olografico che sia,se quando vi guardi dentro non riesci a vedere perfettamente ciò a cui tu stai puntando....non ha senso....come MINIMO dovrebbero assicurare una qualità dell'immagine trasparente,nitida,un pò come un vetro...invece no,:evil:il mio element per quanto bello possa essere lo uso poco e niente,appena provo a mirare,mi vedo io in faccia,e per quelle poche volte che c'è poco sole e quindi niente effetto ghost, a complicarti la vita rimane il vetrino di quel colorito grigiastro che impedisce 1)una buona visibilità 2)la scia del pallino.(Per questo mi sono rotto e ora uso un ottica xD).Un mio amico ha da poco preso il royal e devo dire che a differenza dell'element , soffre meno l'effetto ghost. Personalmente abbinerei ad un 551 o 552 un ingranditore...:)