riposta le immagini che non le vedo! il bipiede mi interessa assai.
il calcio mg3 io l'ho trovato... vero!
però è assai costoso e non so se importarlo in italia sia privo di rischi. eventualmente senza il recoil buffer...
Visualizzazione stampabile
riposta le immagini che non le vedo! il bipiede mi interessa assai.
il calcio mg3 io l'ho trovato... vero!
però è assai costoso e non so se importarlo in italia sia privo di rischi. eventualmente senza il recoil buffer...
scusa per le immagini del bipiede ma non riesco a postarle. cercale su google, su immagini inserendo "rpk"; ne trovi a iosa.Quote:
Originariamente inviata da tom
per il calcio rischi banalmente traffico di parti d'arma, senza esagerare. si può rifare abbastanza banalmente in legno: è robusto, leggerissimo, dura e se per sbaglio lo sfondi si ripara molto più facilmente della plastica.
mi prenoto allora per un calcio mg3 in legno... :d
il mio g3 ha il calcio originale h&k!!! 8) 8) :giggle: :giggle: :giggle:
bellissimo da la slitta mi piacerebbe anche a me!!!
mr polenta sei il mio mito d'ora in poi!!! potrò mai essere suo allievo??? :roll:
meglio di no. sarei un maestro dalla perfidia unica!Quote:
Originariamente inviata da deb
slitta: come ce li hai i gusci, in plastica o metallo?
deb hai tirato le cuoia? rispondimi all'ultimo messaggio.
io di plastica...
no no sono vivo... era ora di pranzo e con la 56 kbit mi devo scollegare....
no no come maestro vai più che bene!!!! usi il solid work con la fresa o la programmi in altra maniera??? :roll:
pur essendo un ingegnere navale e pur sapendo usare diversi programmi di modellazione di superifici e tridimensionali, quando lavoro con la fresa e il tornio (o qualsiasi altracosa), appoggio le manine sugli avanzamenti, accendo il cervello e lavoro.Quote:
a parte gli scherzi, per i pezzi più complicati mi faccio prima i disegni in corel draw (se non troppo precisi) e se no in microstation; cmq le lavorazioni le faccio generalmente manuali senza ausilio di cad-cam ma solo col fidato calibro.
no è bellissima l'astina con il nastro isolante! io una domenica l'ho nastrata col nastro da carrozziere!!!! :giggle: :giggle:Quote:
'unica cosa che risolve un pò di più e un paio di giri di nastro tra astina e frontale...fa cagare a vedersi ma effettivamente funziona..
fa molto "spec ops after a long battle"....
Quote:
della plastica non mi fido. l'ideale sarebbe che ti accattassi la slitta integrale superiore come tom e poi la allunghiamo com un tratto suplementare. senti tom per info su quel pezzo.