Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: MP5 by polenta "Grip" - The Customizer

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito MP5 by polenta "Grip" - The Customizer

come promesso faccio il mio esordio in questa splendida sezione del forum di sam. sono aldo polenta "grip" customizzatore per passione e, quando mi romperò le balle di fare l'ingegnere (quindi presto), anche per professione, degli s.f.o.d. delta di sestri levante. su consiglio e richiesta di orso inizierò da oggi, una alla volta, a postare le mie creazioni presenti e passate, facenti parte della mia collezione personale o che ho prodotto per altri colleghi softgunner negli ultimi 11 anni. oggi iniziamo con qualcosa di soft: un piccolo mp5 al quale mi sono divertito a modificare l'astina applicandogli 3 weaver di alluminio da me prodotte. nel frattempo si è aggiunta anche la weaver superiore che con il portaottica crea una slitta superiore integrale (prima o poi gli faccio le foto aggiornate). per info contattatemi.
    [/img]

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

carino.. ma manka qualcosa.. quelle tre slitte così non sono proprio il massimo!
    ma cazzarolo complimenti la slitta sotto il paramano e fatta mega bene anche la slitta porta dot/ottica!
    ma come gia detto manca forse un dot, oppure una manglia verticale davanti!!
    cmq complimenti

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito MP5 by polenta "Grip" - The Customizer

anche lo speglifiamma e l'adattatore filettato m14 destrorso per l'eventuale silenziatore sono di ia produzione.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

stupendo quello spegnifiamma... quanto vuoi per farne uno uguale? :d

e a proposito di weaver superiore lunga... avrei un lavoretto per un bravo tornitore/fresatore... magari tu... 8)

a proposito... benvenuto fra noi!

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    stupendo quello spegnifiamma... quanto vuoi per farne uno uguale? :d

e a proposito di weaver superiore lunga... avrei un lavoretto per un bravo tornitore/fresatore... magari tu... 8)

a proposito... benvenuto fra noi!
    weaver? di che si tratta. sii generoso nei particolari.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

hai presente il rail sleeve della laylax per il g3 sas e l'mc51? un tempo esisteva un oggetto simile anche per il g3 lungo. ora è fuori produzione. ma io possiedo il modello per mc51 e g3 sas. sarebbe da "copiarli" aggiungendo 20 cm di lunghezza per farli andare su un g3 sg1.

addirittura, potrei comprarne uno per mc51 per avere una base su cui lavoare, e poi "allungarlo" con un pezzo di slitta weaver artigianale saldandola in qualche modo al corpo.

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ferro
    carino.. ma manka qualcosa.. quelle tre slitte così non sono proprio il massimo!
    ma cazzarolo complimenti la slitta sotto il paramano e fatta mega bene anche la slitta porta dot/ottica!
    ma come gia detto manca forse un dot, oppure una manglia verticale davanti!!
    cmq complimenti
    sono d'accordo con te. ma a metterci grip verticale, red dot e torcia sulla slitta di destra (tutte le slitte sono rettificate con la canna con apposito spessore in alluminio) ci ha pensato il collega a cui ho fatto il lavoro. ti assicuro che il risultato è notevole. se lo ritraccio vedo se riesco a fargli le foto.

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

hai presente il rail sleeve della laylax per il g3 sas e l'mc51? un tempo esisteva un oggetto simile anche per il g3 lungo. ora è fuori produzione. ma io possiedo il modello per mc51 e g3 sas. sarebbe da "copiarli" aggiungendo 20 cm di lunghezza per farli andare su un g3 sg1.

addirittura, potrei comprarne uno per mc51 per avere una base su cui lavoare, e poi "allungarlo" con un pezzo di slitta weaver artigianale saldandola in qualche modo al corpo.
    buona l'idea di partire dal pezzo base del mc 51, ma non o capio di cosa parli. fammi vedere una foto, anche zozza, tanto per avere un'idea. se ho intuito cosa vuoi, l'ho già fatto al mio mc51 e al sig 550 (nei prossimi topic).

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ecco qua. il primo è il modello per g3 sas, il secondo per mc51.

che dici, è fattibile? per ovviare alla laboriosa e dispendiosa lavorazione degli agganci posteriori e anteriori, avevo pensato di prendere il modello per mc51 e modificare quello aggiungendo un "inserto" di circa 20 cm di slitta weaver a metà strada... unendo il tutto con una saldatura tig o con una staffa di metallo sotto la slitta.

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club

Predefinito

ecco qua. il primo è il modello per g3 sas, il secondo per mc51.

che dici, è fattibile? per ovviare alla laboriosa e dispendiosa lavorazione degli agganci posteriori e anteriori, avevo pensato di prendere il modello per mc51 e modificare quello aggiungendo un "inserto" di circa 20 cm di slitta weaver a metà strada... unendo il tutto con una saldatura tig o con una staffa di metallo sotto la slitta.
    avevo capito bene allora. questa verione dell'mc 51 mi pare venga chiamata "hammerhead" e fa veramente sangue.
    si può fare in due modi:
    1) come dici tu partendo dalla slitta originale superiore e aggiungendo a piacere quello che manca anteriormente (senza nessuna saldatura ma con un collegamento meccanico quale vite o incastro, così se ti stufi lo levi o addirittura sfrutti quello che hai già per entrambi gli schioppi). e' lo stesso lavoro che ho fatto a questo mp5 ed è venuto veramente bene.
    2) da zero costruendolo in un'unica sluzione ex novo (forse in due pezzi visto che le mie weaver nascono di 500 mm di lunghezza e controllando sul mio g3a3 ce ne vorrebbero circa 600 mm) avvitandolo elegantemente (viti a brugola con testa svasata che annega tra le scanalature delle weaver e gambo tutto nascosto) alla parte superiore dei gusci in più punti.
    con i gusci di plastica ti consiglierei comunque la prima soluzione perchè non mi fido di rendere solidale direttamete alla plastica una slitta che deve sostenere ottiche o altri aggeggi.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.