Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KUCCIOLO
Se non ricordo male nel vecchio CAR15 Marui la batteria era nelle guancette paracanna, penso sarà così anche nel G&P perchè come si vede dalle foto, il calcio ha due guide su cui poter scorrere a discapito quindi dello spazio per la batteria...
a meno di una lipo da tubo a cui G&P è abituata penso che quella sia la soluzione
-
nel calcio del car15 non c'è spazio per batterie ne per cavi..ne tubo vi è il mollone per l'estensione del calcio,che apre a scatto tramite il "selettore" posto nel retro.
e..oh my jesus..non è uno stubby...
-
Quote:
palpami
e..oh my jesus..non è uno stubby...
:ok:
-
da quando mi sono innamorato dei gusci g&p sto valutando seriamente di acquistare l'm16 vietnam g&p e adesso loro mi fanno anche il car-15?!? maledetti, vogliono la mia anima! XD
stupendi pezzi, interessante anche l'ar15a2 anche se nella mia ignoranza non riesco a ricondurlo a nessuna foto reale vista
-
secondo me i G&P sono le migliori asg sulla fascia di mercato dei 200/350€ per qualità gusci, sicuramente invidiabile, e anche meccanicamente, unico neo si facessero fare gli ingranaggi da qualcun'altro sarebbe meglio.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
quoto................ARGH!!!!!!!!!!!!
comunque, finalmente "LUI" mi ha ascoltato...è mesi che cerco ricambi per il mio CAR15 MARUI (gusci andati).........e ora, mamma G&P me ne fa uno intero!!!!! ;)
-
bura ricordati che hai solo più tre litri di sangue da spendere in fucili....
-
Quote:
Gio_36c
bura ricordati che hai solo più tre litri di sangue da spendere in fucili....
:asd: ...tra un pò devo iniziare a vendere gli organi interni solo per i fucili... :asd:
-
Quote:
KUCCIOLO
Se non ricordo male nel vecchio CAR15 Marui la batteria era nelle guancette paracanna, penso sarà così anche nel G&P perchè come si vede dalle foto, il calcio ha due guide su cui poter scorrere a discapito quindi dello spazio per la batteria...
si te lo confermo, nel Marui ci va una mini nelle guancette anteriori...che si chiudono a fatica.
Ci ho giocato una vita con il Car15...era veramente valido...anche se ho litigato un paio di volte con il calciolo che si apre a scatto...una volta l'ho preso sul mento mentre facevo un cambio spalla..
-
Quote:
McMirko
si te lo confermo, nel Marui ci va una mini nelle guancette anteriori...che si chiudono a fatica.
Ci ho giocato una vita con il Car15...era veramente valido...anche se ho litigato un paio di volte con il calciolo che si apre a scatto...una volta l'ho preso sul mento mentre facevo un cambio spalla..
ahahahahah!! perdonami, non ho resistito!! :asd:
comunque, riesci a farci stare anche lipo 7.4V di piccole dimensioni dentro le guancette...
gran fucile il CAR15 marui...vedremo se G&P farà un degno successore....