Visualizzazione stampabile
-
Io non prenderei il kit (infatti non lo preso) perchè l'elettronica è testata al banco. Quello già montato prima di inscatolare provano. Quindi qualche sicurezza in più c'è.
Poi in italia abbiamo a che fare con un simpatico importatore che trova di tutto e di piu per far arrabbiare l'utente finale.
Con il kit quindi se ci sono problemi secondo il mio parere hai piu problemi con lui che non con quello gia tutto montato.
Vero che c'è differenza di prezzo e non poco che può far scegliere se prendere uno o l'altro. Io prima di prenderlo ho chiesto a Lupo qualche consiglio è alla fine ho preferito spendere di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chavez.domingo
Poi in italia abbiamo a che fare con un simpatico importatore che trova di tutto e di piu per far arrabbiare l'utente finale.
Con il kit quindi se ci sono problemi secondo il mio parere hai piu problemi con lui che non con quello gia tutto montato.
pensavo fosse solo un mio pensiero, invece..
-
guarda meglio se sto zitto.....
-
Vai Basetta, spara... almeno so dove indirizzare il mio prossimo acquisto...
-
vero i ptw montati prima di uscire dlla fabbrica vengono testati,lo avevanogia detto tantissimo tempo fa,ma girano voci che anche se stai molto attento al montaggio,e prendi tutte le precauzioni e fai le cose perfette,non da problemi il kit...
-
Alla fine dopo mille indecisioni e mille ripensamenti ho finalmente acquistato il mio primo ptw!!! Ora resta solo il montaggio e l'eventuale isolamento delle schede elettriche (si accettano consigli) a presto le foto!!!
-
Non è inerente al prodotto in questione , gli oggetti di questo tipo se montati adeguatamente e con cognizione non generano solitamente problemi , era relativo all'importatore... discreto "soggetto"....
-
Quote:
Kadmillos
Non è inerente al prodotto in questione , gli oggetti di questo tipo se montati adeguatamente e con cognizione non generano solitamente problemi , era relativo all'importatore... discreto "soggetto"....
purtroppo... conosco anche io il soggettino.
Ultima sua uscita è stata, " E' inutile che ci provi, non comprare alcun spegnifiamma per il ptw, ci va SOLO e SOLTANTO il suo e non ascoltare quelli che dicono di aver messo su uno spegnifiamma o silenziatore con passo destro.. son tutte ca++ate!" Questo detto dall IMPORTATORE UFFICIALE
-
ma mi dite chi è in pm???sono curioso,cosi magari metto le mani avanti se lo devo acquistare pure io...
-
Quote:
viperal
purtroppo... conosco anche io il soggettino.
Ultima sua uscita è stata, " E' inutile che ci provi, non comprare alcun spegnifiamma per il ptw, ci va SOLO e SOLTANTO il suo e non ascoltare quelli che dicono di aver messo su uno spegnifiamma o silenziatore con passo destro.. son tutte ca++ate!" Questo detto dall IMPORTATORE UFFICIALE
a titolo puremente informativo, io nel mio ptw acquistato 5 giorni fà, ci ho montato uno spegnifiamma non originale, anche perchè dentro la scatola non era presente, il venditore me lo ha fornito sempre destrorso, ma di un'altra marca io c'è lo montato lo stesso senza tanti problemi