Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Iniziamo a navigare sul mare PTW :)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NA

Smile Iniziamo a navigare sul mare PTW :)

Buongiorno a tutti i PTWisti

Ho da poco deciso di prendere un bel m4 systema PTW e volevo essere indirizzato da qualcuno di voi sicuramente mooolto piu esperto di me. Avrei bisogno di sapere, viste le cifre, cosa conviene comprare e soprattutto dove ed eventualmente se ce ne sono in giro anche di usati ma in buone condizioni. Essendo un niubbo elevato al cubo mi rimetto ai vostri preziosi consigli!!!

ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!!!!

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonybmw55 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti i PTWisti

Ho da poco deciso di prendere un bel m4 systema PTW e volevo essere indirizzato da qualcuno di voi sicuramente mooolto piu esperto di me. Avrei bisogno di sapere, viste le cifre, cosa conviene comprare e soprattutto dove ed eventualmente se ce ne sono in giro anche di usati ma in buone condizioni. Essendo un niubbo elevato al cubo mi rimetto ai vostri preziosi consigli!!!

ciao a tutti e grazie in anticipo!!!!!!!

aspetta la risposta di lupo69 o scrivigli, e il miglior sul campo ptw e chi meglio di lui puo darti una mano ciao

Club
    NA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    aspetta la risposta di lupo69 o scrivigli, e il miglior sul campo ptw e chi meglio di lui puo darti una mano ciao
    Ok grazie per l'aiuto!!

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

di usato ce ne uno che io sappia,devi chiedere a sunny...se no come modello,m4a1 ptw max 2 2010,ma come mi a consigliato lupo nel mio acquisto,prendilo in un negozio fidato con la GARANZIA...se no se non vuoi fare spese spropositate prendi un ctw....come ho fatto io,poi si vedra....a natale mi faro arrivare un ptw in piu!!!

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Antony
    allora le cose stanno così:
    chiamami che ti spiego un paio di cose sennò mi tocca fare un papiro
    3472376442 tranne che dalle 12:30 alle 14:30
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Club
    NA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Antony
    allora le cose stanno così:
    chiamami che ti spiego un paio di cose sennò mi tocca fare un papiro
    3472376442 tranne che dalle 12:30 alle 14:30
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire
    Grazie mitico delle info! Troppo gentile.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

....Uno è Lieto di Servire

Club
    NA

Predefinito

Salve ragazzi, alla fine ho deciso di comprare un systema m4a1 max 2 challenge kit dal lupo rosso! Nel manuale che ho scaricato ho visto che serve il loctite 262 (frenafiletti), il loctite 403 o 702 che è il collante. Ho provato a cercare in giro ma non riesco a trovare questi due prodotti. Qualcuno sa indicarmi dove comprarli o se esiste qualcosa di simile? Non vorrei usare qualche prodotto che alla fine comprometta qualcosa anche perche le parti dove devo applicare questi prodotti sono proprio quelle del cilindro.

Un'altra cosa poi mi chiedevo, ho letto nei post qui su sam che il ptw systema soffre molto l'umidità. Essendo io dalle parti di Venezia volevo sapere se esiste un modo per isolare la scheda elettronica in modo da non danneggiarla.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Antonybmw55; 14/10/2010 a 17:48

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Ciao, ho letto un po' in giro, che i challenge kit non sono molto affidabili, poi per un inesperto sono difficili da assemblare. Per il fatto di isolare la scheda, da quel che so si puo', infatti io ho comprato usato, un systema modificato con scheda isolata, raffica tre colpi, caplaggio contatti sostituiti per lipo nel tubo calcio, mi è stato detto dal venditore, che il tutto è stato modificato da Lupo.
    Ultima modifica di sonnyby; 14/10/2010 a 22:00

Club
    NA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto un po' in giro, che i challenge kit non sono molto affidabili, poi per un inesperto sono difficili da assemblare. Per il fatto di isolare la scheda, da quel che so si puo', infatti io ho comprato usato, un systema modificato con scheda isolata, raffica tre colpi, caplaggio contatti sostituiti per lipo nel tubo calcio, mi è stato detto dal venditore, che il tutto è stato modificato da Lupo.
    ciao, il fatto che si possa isolare mi rassicura un po visto le condizioni climatiche della mia zona . aspetto allora il buon Lupo per avere qualche informazione a riguardo dell'isolamento della scheda. grazie per le info!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161870-Iniziamo-a-navigare-sul-mare-PTW-)page2

usato

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.