Visualizzazione stampabile
-
la camma sotto il settoriale spinge la pinna del cutoff che essendo impernato centralmente alza il braccetto di dx e fa alzare il cursore elettrico!
per questo è da provare ad allargare un po la pinna e vedere se basa a risolvere il problema...altrimenti si passa ad un cutoff nuovo sperando di risolvere...
-
ok grazie mille tex :) domani faccio altre prove per vedere se funzia ;)
comunque appena portato a casa faceva anche il singolo ma poi dopo una 15 di minuti che provavo non l ha fatto piu e faceva in raffica...
-
allora forse era solo un problema di accoppiamento selector selettore....
comunque prova che di problemi mi sembra ne hai altri da risolvere giusto?
-
sisi il lavoro non è ancora finito :p
comunque per non fare troppi casini domani aggiorno facendo qualche prova a vedere se fa il singolo ;)
tra pochi giorni mi deve arrivare una 7,4 ma adesso devo provarlo facendolo girare con una 11,1 che è un po troppo come rof ;) xyclone e ingra shs è un po troppo con 11,1 :D
-
ma allora diventa inutile mettere i 13:1 se poi usi 7v, tantovale usare ingra normali e le 11 o qualcosa del genere...
-
eh ma c'erano gia ;) comunque arriva sui 30-35 con 7,4... beh comunque forse per il problema dell hop up che non spara i bb forse è lo spingi che è diverso... ma anche i caricatori che non si incastrano mi rompe...
-
35 con una 7v...difficile, come hai misurato il rof?
-
Lo ha misurato quello prima di me con lo stesso fucile... Agors :)
-
allora sono andato a comprare la sicura e un nuovo cutoff e ho rimontato tutto ma ho notato un problema se si può dire così: il cutoff ha il buco dove si fissa con la vite piu largo di quello del gear e ci si muove dentro un pò. può essere un problema?
poi ho montato tutto ma non ho capito se ho fatto giusto: la sicura dentro il gear che va a bloccare il grilletto non è tutto dritto perchè ha alla fine ha una prosperanza simil cubetto... ecco questo deve andare verso su o verso giu?
poi la raffica è fluida, cioè il grilletto va a fondo senza problemi, la sicura funziona e il grilletto viene bloccato MA il singolo fa metà strata poi ha tipo un clic e poi arriva in fondo, cioe non è fluido. come posso ovviare a questo problema?
il singolo non viene ancora fatto :(
-
Jonny... Ti sei guardato due foto di gear colt aperti per capire? Ce ne sono tante su Sam cosi vedi come mettere i pezzi, per il singolo probabilmente c'è il selettore da sistemare e far muovere bene......