ciao a tutti ragazzi, sono ancora qua che vi rompo ma voglio concludere sti problemi che non riesco risolverli da solo
allora:
-MARCA E MODELLO: un custom, gusci dboy,frontale g&p stubby killer, impugnatura ka, calcio corto credo g&p, canna g&p e hop up g&p
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata usata qui su sam ad aprile, mai funzionato...
-UPGRADES O MODIFICHE: gusci gear dboy, boccole piene, gruppo bore up guarder, pistone azimuth, guidamolla in metallo, ingranaggi shs 5ku, motore xyclone xmx, molla sp100, contatti ka.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: primo problema: non fa nè singolo nè sicura... solo raffica in tutte e 3 le posizioni del cutoff.
secondo problema: il cutoff si muove liberamente in tutte le posizioni ma se lo metto il raffica(o sicura) e premo il grilletto e lo lascio è duro da cambiare di posizione il cutoff.
terzo problema: il caricatore non si blocca e l hop up non pesca i bb: ho cambiato l hop up e anche il blocca caricatore ma niente da fare
-TEMPO DEL PROBLEMA: da marzo, poi non l ho preso piu in mano fino ad ora che voglio metterlo a posto
se volete altre info o foto dei tre problemi per risolverli sono qui, anche se mi son dimenticato di scrivere qualcosa che magari serve
grazie per le risposteee![]()

Portale
Lo staff