Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: problemi vari stubby

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito problemi vari stubby

ciao a tutti ragazzi, sono ancora qua che vi rompo ma voglio concludere sti problemi che non riesco risolverli da solo
    allora:
    -MARCA E MODELLO: un custom, gusci dboy,frontale g&p stubby killer, impugnatura ka, calcio corto credo g&p, canna g&p e hop up g&p
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: comprata usata qui su sam ad aprile, mai funzionato...
    -UPGRADES O MODIFICHE: gusci gear dboy, boccole piene, gruppo bore up guarder, pistone azimuth, guidamolla in metallo, ingranaggi shs 5ku, motore xyclone xmx, molla sp100, contatti ka.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: primo problema: non fa nè singolo nè sicura... solo raffica in tutte e 3 le posizioni del cutoff.
    secondo problema: il cutoff si muove liberamente in tutte le posizioni ma se lo metto il raffica(o sicura) e premo il grilletto e lo lascio è duro da cambiare di posizione il cutoff.
    terzo problema: il caricatore non si blocca e l hop up non pesca i bb: ho cambiato l hop up e anche il blocca caricatore ma niente da fare
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da marzo, poi non l ho preso piu in mano fino ad ora che voglio metterlo a posto

se volete altre info o foto dei tre problemi per risolverli sono qui, anche se mi son dimenticato di scrivere qualcosa che magari serve
    grazie per le risposteee

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io una "macedonia" così non l'ho mai vista ma presumo che sarà molto dura darti consigli su cosa/dove/come !!!!!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti no ma comunque vorrei capire il prima possibile perchè non ho singolo e sicura... ho solamente raffica in tutte e tre le posizioni del cutoff/selettore...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per quello occorre verificare che le tre posizioni funzionino correttamente con il GB fuori dai gusci montando la grip con il motore e provando manualmente il funzionamento del sector-plate: se tutto funziona occorre controllare la "corsa" sulle tre posizioni; probabilmente il selettore dei gusci non fa muovere il sector plate nella giusta posizione!

Club
    non affiliato

Predefinito

anche muovendo il cutoff "a mano" e non con il selettore esterno fa raffica lo stesso... domani provo a svuotare tutto e provare a fare ciò che hai detto tu...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Controlla che il sector-plate vada a liberare il cut-off e che il cut-off faccia il suo lavoro: in pratica deve far "saltare" il cuneo che apre il contatto della corrente all'interno del GB.

Club
    non affiliato

Predefinito

il "cuneo" del contatto elettrico anche il base diciamo non si blocca mai e non va mai ingaggiare il cutoff e non capisco il perchè... nemmeno con 2 contatti elettrici diversi...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Visto la "macedonia" fatta dal precedente proprietario a questo punto devi aprire il GB e controllare che il cut-off sia:
    - Non rotto e/o usurato
    - sia libero nel suo movimento
    - sia quello giusto per la versione del GB
    - sia in giusta posizione con il "cuneo" o magari è stato montato male
    Verifica anche che il "cuneo" non sia rovinato nella parte in plastica dove va a interferire con il cut-off.

Club
    non affiliato

Predefinito

siccome è la prima volta che apro un 2gen, non posso sapere se è usurato, ma posso dirti che il cutoff nella posizione dritta diciamo non è dritta ma è un po verso il basso... influisce qualcosa?
    comunque è libero di andare su e giù, credo di si che sia giusto..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il cut-off serve per il colpo singolo; in pratica va ad interferire sulla plastica del contatto facendola "saltare" posteriormente per far si che chiuda il contatto. In rete e sui siti di vendita on-line di San Marino puoi trovare foto per raffrontare il tuo cut-off.
    Prova a chiedere se qualcuno dalle tue parti ha esperienza di GB!
    Mi dispiace molto ma siamo troppo lontani per risolverti il problema scrivendo: a voce e con il gb davanti in 5 minuti si trova il danno|

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads161753-problemi-vari-stubby

Xyclone

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.