quoto...e metto in palio anche io il fucile di Etiliko se non è così ;)
Visualizzazione stampabile
mi potete dire di quanto deve entrare lo spingipallino nella T hopup? Fino dove deve arrivare?
il gear box dovrebbe andare in battuta contro la t hopup (tra l'altro la molla piccola che vedi sulla t serve per far aderire questa, appunto, al gear box), di conseguenza lo spingipallino deve entrare fino a quando il gear box cozza contro la t hopup
Lo spingi deve entrare tutto o comunque andare in battuta sul gommino, cosa che puoi verificate tappando i giri e soffiando in canna
cosa vuol dire "tappando i giri"?
Fori... Ogni tanto l iPhone scrive quelli che vuole lui...
perdonami ma non ho capito cosa devo fare
1-prendi l' hu e lo fai entrare nel gear, entra comodo o fa fatica?
poi
2-prendi l'hu nudo e infila lo spingi, entra tutto? entra bene comodo o fa fatica?
poi
3- monti canna e gommino e rifai il punto 2
poi
4- con tutto montato e spingi dentro, tappi con le dita i fori dell'hu e spingi e soffi falla canna, cosi da vedere se tra spingipallino e gommino ci sono perdite!
ho appena provato e mettendo il gruppo hopup (con un nuovo gommino) sul gerbox quando l'ho tolto lo spingipallino si è staccato dall'asta e è rimastp piantato nella T hopup. Quindi come già detto più volto, lo sngipallino si incastra nella T
ps. Non è una critica verso Tex ma verso gli altri che continuano a dirmi che è un problema di gommino!!!
si sarà incastrato nel labbro del gommino...secondo me l'hai spinto troppo ;)