MODELLO: m4 cqb con gusci g&g gr16, t hopup g&p e gearbox con i gusci g&p e il resto non me lo ricordo.
TEMPO DI VITA: i gusci li ho comprati usati invece la t hopup e il gear sono entrambi nuovi.
UPGRADES: batteria lipo 11,1 1500 mha 15c e motorino cinese, non è un upgrades ma penso sia rilevante, il foro posteriore del gearbox ho dovuto adattarlo leggermente perchè il perno che lo fissa al guscio altrimenti non entrava.
Nel caso ci sia da smontare il gear non è un problema, non sono un esperto ma di fucili preparati ne ho già fatti un pò.
DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: il fucile spara 4-5 colpi e poi un pallino si incastra nella t hopup. Guardando all'interno mentre si spara si vede dalla t che lo spingipallino va dentro di circa la metà del foro da dove entrano i pallini (non so se sia normale ma dato che non ci avevo mai fatto caso su altri fucili ho pensato che possa essere rilevante ).
Lo spingipallino è uno normale da m4.
TEMPO DEL PROBLEMA: da quando mi è arrivato il gearbox nuovo (quello vecchio non ha mai funzionato ma per altri motivi )