Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: problema spingipallino

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito problema spingipallino

MODELLO: m4 cqb con gusci g&g gr16, t hopup g&p e gearbox con i gusci g&p e il resto non me lo ricordo.

TEMPO DI VITA: i gusci li ho comprati usati invece la t hopup e il gear sono entrambi nuovi.

UPGRADES: batteria lipo 11,1 1500 mha 15c e motorino cinese, non è un upgrades ma penso sia rilevante, il foro posteriore del gearbox ho dovuto adattarlo leggermente perchè il perno che lo fissa al guscio altrimenti non entrava.
    Nel caso ci sia da smontare il gear non è un problema, non sono un esperto ma di fucili preparati ne ho già fatti un pò.

DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: il fucile spara 4-5 colpi e poi un pallino si incastra nella t hopup. Guardando all'interno mentre si spara si vede dalla t che lo spingipallino va dentro di circa la metà del foro da dove entrano i pallini (non so se sia normale ma dato che non ci avevo mai fatto caso su altri fucili ho pensato che possa essere rilevante ).
    Lo spingipallino è uno normale da m4.

TEMPO DEL PROBLEMA: da quando mi è arrivato il gearbox nuovo (quello vecchio non ha mai funzionato ma per altri motivi )

Spina L'avatar di Flack88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronan93 Visualizza il messaggio
    che lo spingipallino va dentro di circa la metà del foro da dove entrano i pallini (non so se sia normale ma dato che non ci avevo mai fatto caso su altri fucili ho pensato che possa essere rilevante ).
    Spiega meglio. Vuoi dire che lo spingipallino non arriva fino in fondo? (cioè non spinge il pallino nel gommino hop up) Perchè se è così è quello il problema: c'è qualcosa che ne impedisce il corretto avanzamento

Club
    N.O.V.

Predefinito

questo è quello che ho pensato io, vedrò se riuscirò a mettere delle foto per spiegare meglio la cosa. Oppure quale altro potrebbe essere il problema?

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Hai detto che hai dovuto modificare qualcosa per adattare il Gear ai gusci del fucile. Per quel poco che hai scritto, il problema potrebbe essere un non allineamento corretto del gear all'interno dei gusci.
    Un altra cosa importante, ho letto tempo fa qui sul forum, che i gusci G&G ed i Gear della G&P a volte non vanno molto d'accordo, qualche problemuccio a livello di perfetto inserimento ed allineamento dello stesso, quindi mi sa che dovresti limare ancora qualcosina dentro per farlo allineare bene....

Club
    N.O.V.

Predefinito

il problema è capire cosa limare...
    https://img689.imageshack.us/gal.php?g=p1000578y.jpg
    Ultima modifica di ronan93; 30/09/2010 a 20:40

Club
    N.O.V.

Predefinito

ecco le foto, si riesce a vedere anche lo spingipallino

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Dai una cronografata e facci sapere i 10 valori che ti escono al cronografo.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

controlla che il pressore sia perfettamente inserito nel suo alloggiamento
    a me era capitato che il pressore che mi ero fatto con un cavo usciva appena appena dal suo alloggiamento, e quando inserivo la canna nella t hopup, il labbro restava appena alzato...con il conseguente problema che dopo 5-6 pallini si sentiva un rumore sempre più sordo, i pallini uscivano sempre più piano fino a che rimaneva uno incastrato...
    ho risolto mettendo un pressore più piccolo...

visto che hai cambiato la t hopup...potrebbe essere questo il problema...anche perchè come dice tex...lo spingipallino si ferma "a cazzo"...
    Ultima modifica di rostanika; 30/09/2010 a 23:13

Club
    N.O.V.

Predefinito

ho smontato e rimontato e ora non spara nemmeno i 4-5 pallini che sparava prima. Comunque lo spingipallino non dovrebbe entrare di più all'interno dell'hopup? non dovrebbe spingere il pallino oltre l'inizio del gommino?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

cosa hai smontato e rimontato, cosa hai cambiato?
    se non ci spieghi bene cosa fai e cosa succede come possiamo darti una mano?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spingipallino

http://www.softairmania.it/threads/160993-problema-spingipallino

https:www.softairmania.itthreads160993-problema-spingipallino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.