Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
P!S0
Oh cmq quando vuoi!!! Dimmelo che te la spedisco!!! :asd:
Se hai la possibilità prova a farti tu le sapi con il materassino da yoga che ti ho detto e sei a posto. :beer:
vero...io domenica scorsa al mio RAV ho rimosso le piastre dentro,che sono di simil gommapiuma rivestite e la differenza si sente,anche per la leggerezza(cpt ovvio!!).ora come ora che se ti muovi alle 11.00 e sudi è l'unica soluzione ,appena poi rifa' un po piu di fresco allora le rimetto...
l'idea del materassino è ottima...con 6 euro te la cavi e puoi farti anche 4 piastre!!
-
-
ma un vest o un chest rig no???
sono fatti apposta per muoversi meglio, sudare di meno, stancarsi meno e per i mingherlini come me o te....
lascia stare i portapiastre a chi ha un fisico xl
-
Quote:
Sergio86
ma un vest o un chest rig no???
sono fatti apposta per muoversi meglio, sudare di meno, stancarsi meno e per i mingherlini come me o te....
lascia stare i portapiastre a chi ha un fisico xl
Veramente lui chiedeva perchè ha appena preso un CIRAS, non perchè non sa cosa comprare... e poi il discorso non è tanto sul tipo di vest, quanto sulla taglia; un PC o BA di misura adeguata non è che impedisca i movimenti più di tanto...
-
inizialmente non avevo capito cosa intedevate ma ora ho capito i materassini tipo per fare gli esercizi! bella idea, magari prima vedo un po' la situazione e poi passo al Declathon e vedo un po' xD
-
Esatto son proprio quelli che ti dicevo io e costano una caxxata!!!! :beer:
-
Quote:
P!S0
Esatto son proprio quelli che ti dicevo io e costano una caxxata!!!! :beer:
Grazie :)
-