Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Domanda su Cyras

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Domanda su Cyras

Salve ragazzi, ieri ho preso un Cyras, niente di che, una riproduzione (modesta) della ROYAL.
    Essendo io magro ho dobuto stringere il tutto al massimo, ma ancora c'è una "differenza" non notevole tra me e il gillet indossato.
    Ho sentito voci che a questi gillet è possibile integrare delle "lastre" o comunque qualcosa del genere, sapete dirmi come si chiamano, come si mettono e (se possibile) dove le posso trovare?

Vi ringrazio in anticipo

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

non credo fossero lastre ma piastre piuttosto sono le sapi comunque..

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ok dai ti rispondo io

Si hai sbagliato a scrivere......si dice Ciras non Cyras

uahsuashaushausha

a parte gli scherzi questi modelli si adattano a corporature non troppo mingherline..
    per aumentare il tuo "giro vita" potresti sfruttare un paca che sarebbe un gile porta piastre balistiche (detto molto alla buona)

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

oppure potresti incominciare a mangiare 20uova al giorno con 20scatolette di tonno e come dessert 20panetti di burro e vedrai che il cIras ti andra' comodissimo...scherzo ...mettendo le Piastre non è che risolvi qualcosa: primo perche le piastre che si mettono o sono home made(te le fati da solo)oppure sono quelle che gia trovi all'interno ma sostanzialmente servono a tenere rigido il ciras...oppure potresti mettere delle piastre vere in kevlar..ma poi non so quanto ti converrebbe.....prova cosi :stringi al massimo il cirsa, e se sia la parte anteriore che posteriore hanno delle tasche, appunto dove puoi mettere queste famose piastre,t prendi un po' di qualche materiale dove ci puoi disegnare sopra la sagoma SOLO della schiena e petto e le metti dentro.oppure ti rimane l'opzione di Ska...per il resto davvero personalmente non saprei come aiutarti..i ciras ,rav, o altri body armour sono dedicati un po ad operatori ben piazzati...Infatti io uso una replica del rav paraclete

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ringrazio tutti e 3 per le risposte e scusate per il nome ma nel sito era proprio scritto così XD, vabbè meglio imparare così che fare brutte figure .
    Comunque per le uova è un ottimo strataggemma vediamo di sfruttarlo ahah, dai ci sto provando a mettere massa!
    Tornando a parlare delle piastre, come ha precisato EOtech, dovrei quindi vedere se ho degli scomparti adatti e crearmele da me, vedrò come fare, nel frattempo provvederò a stringere come avete detto voi.

Vi ringrazio moltissimo ragazzi

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    per aumentare il tuo "giro vita" potresti sfruttare un paca che sarebbe un gile porta piastre balistiche (detto molto alla buona)
    il CIRAS (Combat Integrated Releasable Armor System) è un body armor quindi ha già di suo la possibilità di portare si le piastre balistiche che le softarmor al suo interno, non ha senso andare ad usarci sotto un PACA (nato portare anche lui SoftArmor,e non piastre balistiche)

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    il CIRAS (Combat Integrated Releasable Armor System) è un body armor quindi ha già di suo la possibilità di portare si le piastre balistiche che le softarmor al suo interno, non ha senso andare ad usarci sotto un PACA (nato portare anche lui SoftArmor,e non piastre balistiche)
    allora si potrebbe imbottire la camicica di carta di giornale arrotolata...
    in qualche modo lo dovrà pur indossare sto ciras sto povero cristo che ha fatto la cazzata di prenderlo

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alessio_Jak Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri ho preso un Cyras, niente di che, una riproduzione (modesta) della ROYAL.
    Essendo io magro ho dobuto stringere il tutto al massimo, ma ancora c'è una "differenza" non notevole tra me e il gillet indossato.
    Ho sentito voci che a questi gillet è possibile integrare delle "lastre" o comunque qualcosa del genere, sapete dirmi come si chiamano, come si mettono e (se possibile) dove le posso trovare?

Vi ringrazio in anticipo
    Se mi dai i tuoi dati in pm ti spedisco gratuitamente un po della mia ciccia, cosi finalmenta potrà andarti bene il ciras e io potrò stringere di un buco il mio...

Scusa ma non ho resistito...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P!S0 Visualizza il messaggio
    Se mi dai i tuoi dati in pm ti spedisco gratuitamente un po della mia ciccia, cosi finalmenta potrà andarti bene il ciras e io potrò stringere di un buco il mio...

Scusa ma non ho resistito...
    t do rep + perche mi hai letto nel pensiero..ma dato che il mio precedente mess era troppo scherzoso pensavo di osare troppo.fine OT

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ahahahahaha!!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cyras

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.