Io come spingipallino uso quello blu della classi army, che al suo interno possiede il piccolo oring. Mai avuto problemi con lo spingipallino almeno fin'ora.
Visualizzazione stampabile
O.O e non t perde potenza?impossibile,io ce lo avevo e montato quello mi faceva 0,75j con l'ics mi è schizzato a 0.96j!...noi parliamo di compatibilita' di ics...;)
dico che non DOVREBBE essere.
come per le molle, tutto è possibile ma sarebbe un caso anomalo piu unico che raro dato che i componenti i fanno tutti con degli stndard dimensionali per essere usati un po ovunque.
per il consumo del pistone dipende come il tutto è spessorato ma non è a mio avviso un motivo di rottura
mmmmmm capisco capisco.....diciamo solo un fattore di consumo non omogeneo..parlerei le ore di queste cose...
bhe, comunque è normale che si consumi in maniera non omogenea dato che viene ingaggiato sempre nello stesso punto e solo con una porzione...tutto normale!
guidamolla cuscinettato + molla 100 modify + testa pistone cuscinettato + spingipallino classic army e canna di 18 cm = 1,08 - 1,1
guidamolla cuscinettato + molla 100 modify + testa pistone SENZA cuscinettato + spingipallino classic army e canna di 18 cm = 1 joule 1,02
non è tanto la velocita massima ma le variazioni e le perdite che fanno lavorare meglio gli spingi ics con l'hu ics...di solito quantomeno!