ma anche se avessi un red-dot, la cosa non cambia. Se ti si scarica il dot o si rompe o si incendia o si polverizza, poi come miri? ti lecchi il dito e chiudi un occhio?
Metti un delta di mira normale piuttosto :)
Visualizzazione stampabile
ma anche se avessi un red-dot, la cosa non cambia. Se ti si scarica il dot o si rompe o si incendia o si polverizza, poi come miri? ti lecchi il dito e chiudi un occhio?
Metti un delta di mira normale piuttosto :)
io l'ho tolto apposta XDD e poi male che vada....seguo il fascio dei pallini ahahhaha
https://www.softairmania.it/threads/...IN-PROGRESS%29
eccoti un esempio di cosa significa customizzare un asg!!!!!!!!!
volendo vedere, questo è un custom in confronto ad quest'altro ...
che poi l'asg di truzzoweb sia molto più interessante di questa (non volermene, non mi piace:P), non ci piove...
ma sul trhead di truzzoweb non hai scritto che "non è prp un custom"...
bio
intendeva che CUSTOM non vuole dire sempre e solo CUSTOM :)
intendeva dire che spesso si risponde "non è un custom" ai soliti utenti poco conosciuti che presentano un'asg con pochi pezzi sopra, mentre se la stessa cosa viene fatta da un utente "famoso" (per es Truzzoweb) siete tutti lì nella discussione ad urlare "bellissimo! spaziale! roba mai vista!"
nella sezione "custom" i custom saranno 3 o 4.. il restante 99,9% sono asg con pochi o molti pezzi aftermarket montati sopra, roba che può fare chiunque abbia soldi da spendere
tornando IT, non piace nemmeno a me :p
ma io t appoggio alla grande...!!custom infatti non vuol dire solo metterci sopra 200e di accessori..ne avevamo gia discusso in passato sull'etimologia della parola..e secondo me,rimane sempre:lo stravolgere qualcosa di base con accortezze,accessori e pezzi spesso non compatibili ma che creano armoniosa la figura delll'asg
per il fatto del"custom" di truzzo..a me piace L'ASG con quei pezzi installati..MA NON HO DETTO"CHE BEL CUSTOM"!....
;) fine ot
credo che questa asg vada inserita nei pittati non in questa sezione,a livello di modifiche siamo sul leggero...una slitta e qualcosa di meccanica,chiamarlo custom è un po azzardato,che poi vengano postati lavori ancora piu minimali è un altro discorso
personalmente nn mi piace.
cmq per favore limitatevi ai commenti sul lavoro svolto e lasciate a noi Redattori decidere se spostarlo o no. ;)