Occhio che da "difficile" non diventi "frustrante" ;)
Ahab
PS: chiudo con gli OT
Visualizzazione stampabile
Occhio che da "difficile" non diventi "frustrante" ;)
Ahab
PS: chiudo con gli OT
Da che mondo è mondo di solito si usano i sistemi più efficaci per il completamento di una mansione.
Continuo a non capire il senso del tuo ragionamento... Se lo fai per divertirti perchè preferisci giocare così ok, nulla da obbiettare, ma continuare a dire che i lanciagranate a gas siano migliori delle asg è pura pazzia. Prima di tutto chiunque abbia usato una pistola a gas sa bene il difetto che con il freddo semplicemente non spara, in secondo luogo le granate hanno gittata minore della maggior parte delle asg e in ogni caso hai bisogno di una linea di tiro libera, il che ci riporta al fatto che con una asg puoi fare anche meglio e con minori costi lo stesso lavoro che potresti fare con un lanciagranate (senza contare il fatto che devi ricaricare ad ogni colpo e quando tutte le granate sono sparate devi ricaricarle, e non è una cosa che si fa proprio velocemente).
In ogni caso se hai proprio intenzione di giocare da granatiere, basta un vest molle, poi devi comprare le taschine apposta per le granate, le relative granate, e magari una utility per il gas di scorta.
si,come scritto in precedenza una asg è la cosa migliore per giocare ma io ci vedo poco gusto ad usare solo quella...dal tuo punto di vista quindi,sono inutili anche i caricatori monofilari visto che non sono il massimo dell'utilità considerando che hanno 300bb di meno confro ai mag comuni...per me invece i monofilari sono molto meglio perchè sono più realistici ed un softgunner con un set up che prevede quei caricatori sarà molto più invogliato a scovare il nemico confronto a uno che ha caricatori da 330bb e che quindi ha molti più colpi da tirare a caso...comunque sia si farò così perchè ho trovato un granadier vest mimetico ma ha solo tasche fisse e non mi piace...a breve metterò qualche foto del set up :D
comprati questo tattico che è leggero e pieno di tasche per granate
https://www.softairmania.it/threads/...ersione-per-ak
Se trova lo 6Sh104 versione AK prima di me vado a casa sua, aspetto il corriere e mi spaccio per lui... anche gli 6Sh92 hanno posto per 10/12 granate ma non sono tattici per granatieri :p
Il discorso monofilari è più complesso e non è la ROOM giusta ;)
Ahab