Idem.. Io adoro lo us army.. I marines certo sono i marines ma non li osanno di certo anche perchè anche i soldati dell'esercito americano rischiano la pelle come loro.. Anzi..
Visualizzazione stampabile
Idem.. Io adoro lo us army.. I marines certo sono i marines ma non li osanno di certo anche perchè anche i soldati dell'esercito americano rischiano la pelle come loro.. Anzi..
via il cqb... che sia us army o ranger.
rosiconi :prot: , avete ancora quegli accrocchi dei cobra mentre noi abbiamo l'ah64 :D
che ogni tanto, per cause oscure, precipita...Quote:
noi abbiamo l'ah64
wtf D:?
probabilmente quella palla di lardo sa sparare meglio di te.Quote:
Evidentemente il loro palla di lardo l' hanno fatto uscire dal Boot camp...
io andrò controcorrente ma l'idea dello weesatch non dispiace, dopotutto si vedono i militari portare le soluzioni più disparate. e un chest rig del genere tutto mi sembra tranne che fuori luogo. ovviamente però lo dovresti portare su un IBA o un IOTV (probabilmente meglio il primo), sulle protezioni c'è abbastanza intransigenza.
Certo, per fare una cosa da "manuale del combattente" ti ci vorrebbe un FLC con relative tasche.
A me pare che le Bijans di quel colore siano invece degli USMC e che le bandiere sulle braccia siano al contrario (quella a destra se è IR sarebbe in parte giustificata, ma l'altra proprio no). Il cosciale, mettici qualcosa che ti serva, sennò e solo d'impiccio.
E anche se ricopiano design famosi e sono indistinguibili sostituirei la belt e la rolly con marche più occidentali. Però ripeto, il weesatch secondo me è azzeccato, quasi quasi anche senza protezioni di sorta, come si vede in alcuni addestramenti "greenside" magari con un bel boonie ACU al posto dell'elmetto e senza pistola.