Ok.. Premetto che ho ordinato un sacco di cose che mi arrivano la prossima settimana e quindi aggiornerò le foto qui sul forum alla giocata del primo agosto dove mi farò fare altre foto... ( comunque sia terrò sempre aggiornata la discussione anche perchè stravedo per lo us army e le uniche cose che mi compro sono queste riguardanti i rangers)
Per il momento sono fermo a questo punto (aspettando di trovare qualcuno che mi venda un IBA o uno IOTV):
Uploaded with ImageShack.us
1st line:
Mimetica Acu issued by american apparel
Ess Ice 2.4 con lente nera
J-tech rescue belt tan
Mechanix glove black
BJans Knee Pad issued
Belleville 790A boots Tan
2nd line:
Weesatch HSGI Acu issued
1xTactical taylor C/ Malice
1xRolly Polly Warrior Assault System
1xCanteen sds
PRC148/mbitr radio pouch Ranger Green
Radio pouch acu
Admin Pouch acu
3rd line:
Mich 2000 con telino e cat eye acu issued ( a breve compro quello del maestro I-Warrior completo di tutto) e ess nvg profile.
Prc 148 (dummy box)
midland g7
Cyalume 2xyellow
Porta-Cyalume with 1xred cyalume
Piastra Cosciale tan by Eagle Industries..
CamelBak ThermoBak Miximum Gear 3lt
Spero di aver messo la lista completa
Per il momento è tutto.. Spero vi piaccia ( rep + se vi piace ovviamente)
Come già detto terrò sempre aggiornata la discussione con nuove foto e commenti; presto foto con flc sds
In arrivo acu combat uniform by MASSIFF e assaut pack II by sds
Ps: chiedo scusa per la bassa risoluzione delle foto ( le prossime saranno fatte con un altra macchina fotografica) e per il ciufile ( mk 18 g&p con meccanica systema); non avevo dietro l'm4a1 ras
Ecco le nuove foto aggiornate ( scusate il ritardo), la kit list è simile a quella sopra con ovviamente i suddetti cambiamenti.. Spero vi piaccia, e vi chiedo ancora scusa per il fucile ma non ho mai dietro l'm4 ras!!