Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: US Army Setup ACU SF issued

Spina L'avatar di Green Zone
    Club
    Mamba Korps

Predefinito US Army Setup ACU SF issued (AGGIORNATO settembre 2010)

Ok.. Premetto che ho ordinato un sacco di cose che mi arrivano la prossima settimana e quindi aggiornerò le foto qui sul forum alla giocata del primo agosto dove mi farò fare altre foto... ( comunque sia terrò sempre aggiornata la discussione anche perchè stravedo per lo us army e le uniche cose che mi compro sono queste riguardanti i rangers)
    Per il momento sono fermo a questo punto (aspettando di trovare qualcuno che mi venda un IBA o uno IOTV):

Uploaded with ImageShack.us

1st line:
    Mimetica Acu issued by american apparel
    Ess Ice 2.4 con lente nera
    J-tech rescue belt tan
    Mechanix glove black
    BJans Knee Pad issued
    Belleville 790A boots Tan

2nd line:
    Weesatch HSGI Acu issued
    1xTactical taylor C/ Malice
    1xRolly Polly Warrior Assault System
    1xCanteen sds
    PRC148/mbitr radio pouch Ranger Green
    Radio pouch acu
    Admin Pouch acu

3rd line:
    Mich 2000 con telino e cat eye acu issued ( a breve compro quello del maestro I-Warrior completo di tutto) e ess nvg profile.
    Prc 148 (dummy box)
    midland g7
    Cyalume 2xyellow
    Porta-Cyalume with 1xred cyalume
    Piastra Cosciale tan by Eagle Industries..
    CamelBak ThermoBak Miximum Gear 3lt

Spero di aver messo la lista completa

Per il momento è tutto.. Spero vi piaccia ( rep + se vi piace ovviamente )

Come già detto terrò sempre aggiornata la discussione con nuove foto e commenti; presto foto con flc sds
    In arrivo acu combat uniform by MASSIFF e assaut pack II by sds

Ps: chiedo scusa per la bassa risoluzione delle foto ( le prossime saranno fatte con un altra macchina fotografica) e per il ciufile ( mk 18 g&p con meccanica systema); non avevo dietro l'm4a1 ras

Ecco le nuove foto aggiornate ( scusate il ritardo), la kit list è simile a quella sopra con ovviamente i suddetti cambiamenti.. Spero vi piaccia, e vi chiedo ancora scusa per il fucile ma non ho mai dietro l'm4 ras!!

Ultima modifica di Green Zone; 13/09/2010 a 20:28

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Premesso che non sono un esperto di setup US Army, potrei scrivere della boiate; la base non è male, me gusta... Bisogna capire su cosa ti vuoi indirizzare di preciso prima di darti dei consigli. mi pare di aver capito che l' unità a cui ti vuoi ispirare sono i Ranger? periodo temporale? in base a quello si fanno delle scelte diversissime... un paio di cose che già da subito cambierei sono le ginocchiere e quel leg panel (sicuro che è TAN? sembra MJK dalla foto...) Ah e scambia le US flag che sono al contrario... strani anche quei velcri sulla spalla dx... nel complesso comunque carino.

Club
    Mamba Korps

Predefinito

Grazie Jarhead.. Comunque si, vorrei replicare ben bene il setup da fanteria dello us army.. Queste sono buone basi, ma come già detto sono basi.. Per quanto riguarda il periodo temporale direi più o meno contemporaneo.. ( sto cercando di osservare bene i vari setup dello us army dal video-documentario 'Restrepo').. Per quanto riguarda le ginocchiere le bjans sono issued anche tan e non solo in acu, quindi direi che vanno bene.. Come dici tu il leg panel è venuto malissimo in foto ma è in tan.. Vedrai che la settimana prossima quando mi arrivano altre 2 o 3 cose, sarà già tutto un altro paio di maniche, sempre in attesa di trovare un IBA ( che da quel che vedo è ancora usato) o uno IOTV o OTV..

Lorenzo

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

anche io non sono esperto , ma sicuramente quello non è il tattico giusto ...

Una buona base , ma sicuro c'è da lavorarci ancora un pò viste le pretese di reenactment!

P.s. porti un leg panel vuoto???

Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ehm è che avevo scordato di attaccarci il porta caricatore... Comunque l'ho detto.. Queste sono solo le prime foto.. Aspettate la prossima settimana e vedrete..

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Green Zone Visualizza il messaggio
    Grazie Jarhead.. Comunque si, vorrei replicare ben bene il setup da fanteria dello us army.. Queste sono buone basi, ma come già detto sono basi.. Per quanto riguarda il periodo temporale direi più o meno contemporaneo.. ( sto cercando di osservare bene i vari setup dello us army dal video-documentario 'Restrepo').. Per quanto riguarda le ginocchiere le bjans sono issued anche tan e non solo in acu, quindi direi che vanno bene.. Come dici tu il leg panel è venuto malissimo in foto ma è in tan.. Vedrai che la settimana prossima quando mi arrivano altre 2 o 3 cose, sarà già tutto un altro paio di maniche, sempre in attesa di trovare un IBA ( che da quel che vedo è ancora usato) o uno IOTV o OTV..

Lorenzo
    speta speta, Fanteria o Rangers? perchè a seconda che scegli di replicare la fanteria comune o qualche unità SOF (o SF) cambia parecchio l' equip...

Club
    Mamba Korps

Predefinito

Fanteria.. No rangers..

Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company

Predefinito

di sf non ha molto , è più un setup da grunt , ma mi piace davvero molto , aggiugnerei forse un iotv

Club
    Mamba Korps

Predefinito

Grazie mille... Vedrete come già detto con le foto della prossima settimana.. Infatti un iba o uno iotv sono il prossimo step per migliorare il setup.. Comunque ho messo SF solo per le patch perchè io voglio replicare un setup da normale fante..

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se devi far reenactment,
    di SF non ha molto...
    Weesatch HSGI Acu issued
    il weesatch è issued? da quando?

manca cmq una protezione al body.... tipo un PACA

se invece il set up non è per reenactment ma per giocare, va più ce bene
    Ultima modifica di ziofester; 23/07/2010 a 18:15

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

9

3

2

12

16

http:www.softairmania.itthreads154271-US-Army-Setup-ACU-SF-issued

undefined

http://www.softairmania.it/threads/154271-US-Army-Setup-ACU-SF-issuedrestrepo11108iotv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.