come mai i vostri hanno 4 fili che entrano nel fastex,mentre quello del primo post ne ha solo 2?...come faccio a farne passare 4?....sta meglio con 4;-)
Visualizzazione stampabile
come mai i vostri hanno 4 fili che entrano nel fastex,mentre quello del primo post ne ha solo 2?...come faccio a farne passare 4?....sta meglio con 4;-)
nel primo ne vedi solo 2 perche quelli che passano al centro sono stati tagliati e non legati come nel mio caso, volendo anziche tagliarli a fine bracciale li fai entrare nel fastex e li tagli dopo cosi ne hai 4
hyppo comprati un kurz e vai a fare il terrorista alla festa dell'unita :lol:
ah... e fammi uno sboobie multicam, grazie! :)
Comunque non è che ci sono 4 fili...il filo è unico e viene doppiato...almeno nel mio caso sembrano 4 perchè li ho rigirati nell'asola del fastex per centrarli...
ahhaha maledetto :)
quindi sono 2 ma in pratica gli fai fare 2 giri e poi escono nel bracciale?....a fare ste domande mi sento troppo un demente
il fili sono 2, ma piegandoli diventano 4, poi sta a te decidere e fissare il fasex con 2 oli (come ho fatto io) oppure con tutti e 4
@ sabbia: non o capito veramente cosa intendevi..XD
Il cordino è uno unico piegato e fatto passare nella sole dei fastex...nel mio caso le pieghe sono 2 perchè in questo modo sono riuscito a centrarlo meglio...le lageture di questo bracciale comunque sono fatte con cobra knot che necessita dei 2 fili interni come anima del bracciale...non capisco come abbia fatto hippo a toglierli...
Ecco il video per realizzarlo :) https://www.youtube.com/watch?v=kPO19rXgaIo
Bastava cercare su youtube :D