Ma tra l'altro, il calcio non è quello delle successive versioni (A2, A3, A4)? Se non sbaglio quello dell'A1 era leggermente più corto... O magari è una mia impressione :D
Visualizzazione stampabile
Ma tra l'altro, il calcio non è quello delle successive versioni (A2, A3, A4)? Se non sbaglio quello dell'A1 era leggermente più corto... O magari è una mia impressione :D
Confermato allora, era una mia impressione :) Grazie per la spiegazione
ragazzi so che non e` la sez apposita, ma se qualcuno vuole quel calcio vietnam (piu` corto del fisso standard), ne ho uno in piu`, usato ma in buone condizioni.
Scusate l`ot
Io ho preso tutto il kit G&P pezzo per pezzo prima che uscisse questo completo ma alla fine ne ha valso perche secondo me è meglio di gran lunga di un CA se vi interessa e se si puo metto qualche foto del mio!
Sai cosa ti manca di renderlo un po piu vissuto io ho fatto cosi!!
Brayan posta un pò di foto dai! ;) quanto lo hai pagato il kit??
bel pezzo anche io ho fatto come brayan ho preo gusci e frontale g&p e ci ho aggiunto un bel m203
assolutamente stupendo! adoro le armi del periodo vietnam, e la mia prima asg è stata un m15a1 vietnam classic army, molto molto solido e dalle prestazioni eccellenti senza la minima modifica ma esteticamente lasciava molto a desiderare se l'obiettivo era il realismo.
calcio ibrido tra a1 e a2 (lungo quanto un a2 ma con l'apertura da a1) gusci ibridi tra varie versioni (senza brass deflector, con forward assist e sgancio caricatore protetto oltre ad avere i perni dei gusci a brugola) e loghi non affatto realistici (un improbabile armalite rifle m15a1).
Questo m16 g&p invece costa molto meno (ho comprato il ca a 350) ed esteticamente lo trovo davvero molto meglio se non impeccabile, senza dubbio il mio prossimo acquisto per completare le armi vietnam con m14, ak47 e 1911 già in mio possesso ;)
rep+ per Kucciolo autore della recensione