vorrei vedere che fai 45bbs e sapere come ci riesci
Visualizzazione stampabile
vorrei vedere che fai 45bbs e sapere come ci riesci
he he tex... i tuoi dubbi sono leciti... pure tu che sei un guru della meccanica fai fatica ad arivare a certe cifre;)
arrivarci è facile, farle reggere no.
poi, in questa area, non ammetto che vengano raccontate storie, chi dice una cosa deve essere anche in grado di dimostrarla all'occorrenza!
qui si parla di tecnica e meccanica, tutte cose stimabili, ripetibili e verificabili.
si intendevo far durare il tutto più di un caricatore... però aspettiamo di vedere cosa dice l'utente anche se mi sembra una cosa veramente incredibile
Per arrivarci ci posso arrivare pure io (forse...), che non so nemmeno richiudere un gb decentemente senza far partire per aria il grilletto. Però mi interessa capire come fa a far durare una tale configurazione, da come l'ha detto non mi pareva un esperimento durato una raffica tanto per vedere a quanto arriva, per poi tornare sui 25-30bb/s.
@d0na: al posto di cambiare crono, usa un programma per pc come audacity. Registri il suono dello sparo in raffica (almeno un secondo e mezzo) e conti quanti picchi ci sono in un secondo, è più veloce, semplice e affidabile.
Bye! :wink2:
Tanto strano avere un rof di 45bbs ? xD
li ho con questa configurazione
pistone systema alluminio
ingranaggi element 16:1
motore HT
molla sp90
comunque si parlava del mio steyr :), quindi dite che posso azzardarmi a provarlo con la 11.1 15c
secondo me neanche sfiori i 30 bbs...allora io che ho montato ingranaggi 13:1,motore ht, e lipo 11.1 quanti bb dovrei fare?50?