Visualizzazione stampabile
-
Confermo che il royal con le pile a bottoni consuma la carica in poco tempo, in una giornata di gioco intensa sei gia da cambio pile, ma a parte questo difetto trovo che la qualita generale non sia male, il corpo metallico è ancora bello da vedere e senza graffi dopo 8 mesi dal momento in cui lo montai... l'lluminazione anche in pieno giorno è buona, ad intensita massima il circolino e molto visibile (la durata massima con intensita alta è appunto di una giornata di gioco), penso che il rapporto qualita/prezzo sia adeguato in questo prodotto.
-
Ho riuppato le foto del mio Scar nella photogallery.
Io quoto GIP, meglio prenderlo originale: se proprio vuoi un eotech non prendere una replica.
Lo dico per esperienza, dopo aver cambiato in 4 anni almeno 15 tipi di dot per una spesa totale superiore ai 500 euro alla fine ho conservato con pazienza i dindi e con cca 300 euro mi sono portato a casa un 512 originale.
E da allora non ho piu' avuto problemi di sorta.
Se si pensa che una replica nuova di ottima qualità la paghi sui 300 euro, e che come dot lo puoi spostare su qualsiasi arma che hai e comprerai, secondo me non sono soldi buttati.
Nel caso in cui poi tra qualche anno te ne stufassi, puoi sempre facilmente rivenderlo a 200 euro o piu', quindi la spesa è solo indicativa.
byez
-
552 element..ottimo e costa poco ;)
-
io ho appena preso un 552 della royal, credo di essere l' unico a cui non da l' effetto ghost, con un paio di batterie decenti invece che le cinesi originali si vede bene, sul mio si regola anche oltre che luminosità e colore anche la nitidezza del punto, se fossero tuti così saremmo a posto, p.s. in negozio ne ho provati 4 prima di trovarne uno senza effetto ghost
-
Ragazzi ne ho visti 2 con marche diverse: I-Tech e Optics Depot e tutti e 2 hanno i loghi sono buoni????
-
A me personalmente piace più il 552 perché è più piccolo e ci sta benissimo.