Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: eotech per scar

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito eotech per scar

Ciao ragazzi, volevo montarmi un eotech sul mio bel scar black, però sono indeciso sul modello ma sopratutto sulla marca, chi di voi ne possiede uno sullo scar che non gli dia effetto ghost e ci tiri bene? mi potreste consigliare? oppure su uno scar ci sta meglio altro che l'eotech?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Secondo me ci sta più che bene, ha una forma particolare che lo rende molto "compatibile" con la forma altrettanto particolare della replica. A mio avviso il 553 la spunta sugli altri, sia perchè il 552 e l'xps non mi piacciono, e questo è solo un parere personale, sia e sopratutto perchè rispetto al 551 ha lo sgancio rapido e le batterie mini stilo invece che a bottone... Per la marca non ti so dire, lo sto cercando anch'io, c'è chi dice Element per i loghi, chi G&P per l'effetto ghost ma non per la qualita di illuminazione del reticolo, chi Hurricane per la solidità e chi dice che uno vale l'altro, cambia solo la spesa...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah...io ne ho avuti di varie marche di stì Eotech,e mi sembrano tutti uguali....tranne i Royal che fanno veramente pena...
    Ho come l'impressione che vengano tutti costruiti da un'unica fabbrica e poi rimarchiati(o meglio inscatolati...) dai vari "produttori"...

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mah...io ne ho avuti di varie marche di stì Eotech,e mi sembrano tutti uguali....tranne i Royal che fanno veramente pena...
    Ho come l'impressione che vengano tutti costruiti da un'unica fabbrica e poi rimarchiati(o meglio inscatolati...) dai vari "produttori"...
    Appunto...
    non vuoi l'effetto ghost? vuoi spararci bene? mi sa che devi comprarlo originale... queste repliche sono più per estetica che per utilità... se poi ti accontenti di una replica una vale l'altra e secondo me meno ci spendi e meglio è...

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    Appunto...
    non vuoi l'effetto ghost? vuoi spararci bene? mi sa che devi comprarlo originale... queste repliche sono più per estetica che per utilità... se poi ti accontenti di una replica una vale l'altra e secondo me meno ci spendi e meglio è...
    quello che hai scritto è verissimo e visto dal vivo si puù dire che la qualità è a dir poco eccelsa....ma....spendere 400€ per sparare dei PALLINI lo trovo troppo, secondo me le repliche per l'uso che ne facciamo vanno bene.
    poi ovvio ogniuno spende come meglio crede e fa benissimo!!!
    tornando it, il g&p 553 è molto valido sia come reticolo che come effetto ghost, anche quello element secondo me è valido...poi ovvio bisogna sapersi anche accontentare

Un saluto

Caos

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Per l'uso che ne facciamo noi softgunners vanno più che bene....d'altra parte se quelli originali costano quelle cifre un motivo c'è...
    Noi mica spariamo a 200m....

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

son d'accordo, però non si devono avere troppe pretese

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiP_DragonKorps Visualizza il messaggio
    son d'accordo, però non si devono avere troppe pretese
    Ahhh di certo..

Spina L'avatar di Judge_RB
    Club
    RAGBAGS S.A.T. ASD

Predefinito

comprati una cinesata e fai sul sicuro, tanto per quello che serve a noi!!! a momenti costa più un eotech originale che un signor schioppo!!!

Spina L'avatar di VASH s.c.m.
    Club
    SCM Softair Città Murata

Predefinito

Guarda, io non li trovo così scadenti i G&P o ancora meglio gli Element (costano meno dei G&P e sono identici) anche se non sono Eotech originali
    Non capisco che pretese si vogliano avere nell'utilizzo di un eotech nel nostro beneamato sport, voglio dire: ci guardi dentro, allinei la testolina del nemico dentro il cerchietto rosso (meglio il busto, fa meno male), spari e l'hai colpito, a questo serve, e lo fa egreggiamente! che altro volete fargli fare ad una replica dell'eotech

Non capisco chi scrive "vuoi sparare bene? prendilo originale" non serve a un c..zo, è buttate via solo i soldi, capisco se noi facessimo tiro dinamico con m4 veri ma usiamo repliche che sparano pallini la quale gittata è di 40m (CIRCA)

Ritorno intopic, per lo scar adoro anch'io il 553, secondo me è quello che meglio si fonde con le linee della replica, ne ho uno della G&P da un anno e sono pienamente soddisfatto! non riesco ad usare altri sistemi di mira adesso, mi da la sensazione di essere più istintivo nel prendere la mira e mi lascia più campo visivo di un Acog o di un Aimpoint.
    Oltretutto metto le ministilo ricaricabili per alimentarlo, quando le scarico le sostituisco con quelle del cordless di casa meglio di così

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/147683-eotech-per-scar

http:www.softairmania.itthreads147683-eotech-per-scar

Eotech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.