Visualizzazione stampabile
-
Non posso darti rep ma conta che l'ho fatto, gran bei setup, l'ultimo in particolare è proprio l'ideale per me, apparte il chicom, mi ispira di più il classico m23. L'unico dubbio rimane l'arma: AKs74u o AKMs? difficile scegliere!
Quoto Wise per il trucco, su youtube si trovano un sacco di video al riguardo:
https://www.youtube.com/watch?v=SIsi7h1AW18
:asd:
-
davvero complimenti
mi piace il tocco di classe delle classiche adidas con la klmk
tutte bellissime le foto,ma la prima,beh ci si potrebbe fare un poster con uno slogan tipo: "compagno s.a.m. ,il nemico e' lassu' !"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
@doppler hai ragione, grazie! corregimi allora così o scrivo giusto! ;) :D
Allora, за СПΕЦΗАЗ va bene così, perchè è un nome maschile inanimato e quindi accusativo e nominativo sono uguali.
"Per la Russia" invece viene "За Россию", "za Rossiju" in traslitterazione scientifica...
Scusa per la pedanteria, ma mi sembrava carino fosse scritto correttamente; e complimenti ancora per i setup! ;-)
-
Grazie doppler! io il russo non lo so, mi oriento con quello che leggo e vedo, conosco un po' il cirillico so qualche parola ma alla fine vado alla cieca. Non è pedanteria, anzi, ti ringrazio di avermi aiutato! :D
perché che c'ha il mio trucco che non va? non sono abbastanza bella? non gli piacerò? oddio presto devo correre al bagno per incipriarmi il naso!
-
Ottimo lavoro, onestamente il mondo militare russo mi è quasi del tutto sconosciuto... mi hai insegnato a riconoscere almeno le mimetiche :giggle:
scherzi a parte... mi hai allargato gli orizzonti ;-) bello l' AKMS, ma quel caricatore marrone da un fantastiglione di colpi non mi piace.. è troppo poco mimetico rispetto a tutto il resto...
+1 REP, meritatissimo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sub_Troncos
Grazie doppler! io il russo non lo so, mi oriento con quello che leggo e vedo, conosco un po' il cirillico so qualche parola ma alla fine vado alla cieca. Non è pedanteria, anzi, ti ringrazio di avermi aiutato! :D
perché che c'ha il mio trucco che non va? non sono abbastanza bella? non gli piacerò? oddio presto devo correre al bagno per incipriarmi il naso!
No sono solo invidiosa e quindi devo trovare per forza qualcosa che non va :)
-
semplicemente annichilito da tanta russicità....
-
Gran bei setup, veramente completi! + 1 rep
-
l'ho visto solo adesso questo 3d non ho potuto non darti rep + ..setup da paura ..mi hai dato pure qualche nuovo spunto per qualvosa di nuovo che ti copierò ;-) grande sub..
-
O_O pazzurdo xD
complimenti