Sono veramenti splendidi! Complimenti...
Unica annotazione sul titolo della discussione: la preposizione "za" regge l'accusativo, non il nominativo... Vabb, inutile pignoleria![]()
Sono veramenti splendidi! Complimenti...
Unica annotazione sul titolo della discussione: la preposizione "za" regge l'accusativo, non il nominativo... Vabb, inutile pignoleria![]()
bellissimi
non immagino quanta passione c' dietro
I Russi vestono un po' come voglionoquindi possono essre tranquillamente tutti "veritieri": inoltre ho visto ancora qualche fumogeno, radio a spalla e coltelli mentre le granate son nelle tasche del tattico cos come il pacco di garze che sta o nelle tasche della mimetica o nel calcio del fucile dietro il laccio rosa ^^
In generale per con tattico, mimetica (e/o sovramimetica) ed anfibi (zaino per lunghe operazioni) fan tutto: basta vedere le foto in action per rendersene conto.
Ahab
PS: poi ci sono eccezioni a queste non regole ma son poche![]()
sbavo :-Q____
unica cosa che farei giusto per chiarirmi le idee ma anche chiarirle ad altri io metterei i nomi dei setup tipo: setup VDV setup MVD peccato che non riesco a darti rep+ ma consideralo fatto
S fondamentalmente come dice ahab, anche se le foto operative disponibili sono poche per quel che riguarda le forze speciali. La guerra psicologica i russi la conceiscono in maniera molto diversa, per loro la segretezza per tutto quanto riguarda la spetsnaz oro puro. In afganistan durante l'URSS i corpi speciali non avevano nessuna mostrina o patch di riconoscimento. Nessuno a parte loro sapeva che fossero forze speciali. L'IPP l'ho lencato in diversi loadout! la radio anche! luci strobo e cose di questo tipo non ne hanno a vista.
@doppler hai ragione, grazie! corregimi allora cos o scrivo giusto!![]()
@ Crow altro che passione: mania
@blackwolf: molti sono set up senza destinazione, in ulcuni casi l'ho scritto in altri casi non appartengono a nessuna unit. cmq migliorer anche le descrizioni, capisci che con cos tanto materiale fotografico c'ho messo una vita a metterlo insieme.
@ tutti GRAZIE!!!
@sub
si si capiaco bene...
ora ho un nuovo sogno imitare gran parte dei tuoi setup!
Mammamia,setup davvero stupendi!!!
+1 REP

In attesa della conferma e-mail
+1 Rep
davvero da sbavo...complimenti...

Gran bel lavoro davvero.

Si dai...sufficientemente carini...scherzo.... belli. Peccato che ho venduto un bel p di equipaggiamenti e mimetiche nell'ultimo anno per mantenere la moto. Devi solo imparare a farti meglio il camo facciale
![]()