Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
MadZ
no, a 100 metri ci arrivi tranquillo con una sotto i 7,5J...quella di mio padre è una carabina a 3,5J mi pare (acquistata regolarmente in armeria e quindi registrata) e sui 100 m perde un po di precisione ma basta regolarsi, ho provato un'altra carabina poco sotto i 7,49J e ti posso assicurare che arrivava anche oltre i 100 m :D d'altronde se le nostre Asg da 1J fan 50 m di tiro non molto preciso...non è strano che un piombino di 4,5mm faccia i 100m
comunque torniamo alle ottiche che se no siamo OT ^^ :D
ascolta mi spiace ma ti sbagli di brutto.lavoro in armeria e ste cose le vendo e se ti dico che una carabina di libera vendita nn spara a 100 m è perche nn ci spara,se poi a te sembravano 100 metri è un altro conto,ma a 100 metri ci sparano con i calibri veri.le carabine a 7,5 j sono fatte per sparare a 10 metri..mi sa che hai sbagliato di uno 0
ciao
-
Quote:
attila00
però mi sto convincendo da solo che è utile avere un ottica fatta bene...xdxdxdxdd
Beh, "chi più spende, meno spende" dicono... :V
@folle: meglio che non tiriamo in ballo calibri veri, lì arriviamo al mezzo chilometro con poco meno della nostra precisione... e poi 7,5j a 10 metri mi sembra pochino... ma non sono esperto dell'argomento :V
-
Quote:
Gabrybbo
Beh, "chi più spende, meno spende" dicono... :V
@folle: meglio che non tiriamo in ballo calibri veri, lì arriviamo al mezzo chilometro con poco meno della nostra precisione... e poi 7,5j a 10 metri mi sembra pochino... ma non sono esperto dell'argomento :V
ASCOLTA NN è CHE PIU è grande il calibro e piu spari lontano..ci sono anche calibri piccoli che sparano piu lontani perche sono piu leggeri e veloci..ma non importa, se andate al poligono una volta nella vostra vita vedreto che con l aria compressa si spara a 10 metri
e poi nn è proporzionale il fatto che con un giocattolo tiri a 30 40 metri( a dire tanto)e allora cn un aria compressa tiri a 60000 metri perche è 7 j
-
Quote:
FOLLEMETAL
ASCOLTA NN è CHE PIU è grande il calibro e piu spari lontano..ci sono anche calibri piccoli che sparano piu lontani perche sono piu leggeri e veloci..
Lo so questo...
Quote:
FOLLEMETAL
ma non importa, se andate al poligono una volta nella vostra vita vedreto che con l aria compressa si spara a 10 metri
e poi nn è proporzionale il fatto che con un giocattolo tiri a 30 40 metri( a dire tanto)e allora cn un aria compressa tiri a 60000 metri perche è 7 j
Touchè... ammetto che non sapevo avessero sto schifo di portata... Non pensavo millemila metri, ma almeno 90-100...
Vedrò di farmi un giro in poligono prima o poi per colmare questa lacuna.
-
al poligono si spara a 10 metri con la carabine, verissimo...ho usato anche carabine professionali al poligono di pinerolo (ormai anni fa) ma questo non vuol dire che non ci arrivi a 100m...ti dico che 100m li fa...
non farmi dire altro che non voglio violare il regolamento di SAM
-
Quote:
MadZ
al poligono si spara a 10 metri con la carabine, verissimo...ho usato anche carabine professionali al poligono di pinerolo (ormai anni fa) ma questo non vuol dire che non ci arrivi a 100m...ti dico che 100m li fa...
non farmi dire altro che non voglio violare il regolamento di SAM
fammi un video che spari a 100 metri e becchi un cartello da poligono e ti invio 30000 euro
pero in caso contrario,mi spiace dirtelo, ma dici proprio cavolate
-
su bambini fate i bravi!!
-
la stessa differenza che vi è tra asg e pistole a molla...
tutte e due sparano, ma solo una funziona bene ( avolte)
le ottiche low cost, hanno ingrandimenti non precisi, regolazioni paralasse non precise, fuoco non adatto all'occhio, e talvolta sono pure difficili da regolare..
-
Quote:
attila00
su bambini fate i bravi!!
sei un campione
-
Quote:
chrismeloni
la stessa differenza che vi è tra asg e pistole a molla...
tutte e due sparano, ma solo una funziona bene ( avolte)
le ottiche low cost, hanno ingrandimenti non precisi, regolazioni paralasse non precise, fuoco non adatto all'occhio, e talvolta sono pure difficili da regolare..
quando mi arriverà l'ottica da 5€ vedrò un po' come valutarla, sicuramente non sarà come una da 200...mama magari son fortunato ed è funzionale :D