Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
ma ascolta, sto problema nasce dopo aver sostituito cosa?
cosa hai cambiato o modificato?
Adesso ti spiego: un pò di tempo fa il fucile ha iniziato a sparare male. Non c'era un colpo che andava dritto e la gittata era diminuita tantissimo, appena 25mt.
Allora ho preso il gruppo hop up e ho notato che: perdeva aria e la canna era lercia(anche se l'ho pulita i pallini non scorrono bene). E' composto da una T in metallo G&P con il suo commino e la canna di serie.
Così ho preso i gommini rossi madbull 60 e una canna di precisione madbull. Ma come ho detto non ne vuole sapere di sparare bene!
-
ma cribbio, hai montato tutto madbull, una delle marche peggiori per questo tipo di prodotti....
anche se molti ti diranno che sia le canne che i gommini funziano molto bene, troverai altrettante persone e anche di piu che diranno il contrario, questo per farti capire come questi prodotti madbull possano essere difettosi e fallati.
in definitiva non danno una certezza ma sono un incognita, non danno affidamento quindi i risultati potrebbero anche essere sempre negativi.
prova a montare canna e gommino diversi, magari prendili in prestito da un'altro schioppo e vedi, variando i componenti, quale è che crea il problema.
una cronografata è comunque d'obbligo perche magari ti stai facendo pare su gommino e canna quando magari hai un calo pesante della potenza...
-
Ricevuto. Provvedo, vi terrò informati.
-
Oggi sono andato al negozio e mi sono fatto cambiare il gommino con un Systema. Costo 10euro senza lavoro, a me sembra un pò strano ma vabbè.
Adesso il fucile spara. Una domanda: la gittata ottimale quanto dovrebbe essere?
-
I gommini madbull rossi sono ottimi per le discariche... le tre escrescenze che vedi servono (così dice la madbull :crazy:) a dare più velocità al pallino... mentre di fatto anch'io ho avuto il tuo problema... uno l'ho già buttato e penso che l'altro tra un po' lo seguirà... invece devo dire che quelli blu mi sono sembrati discreti e funzionali a differenza dei fratelli gommini in questione...
-
Quote:
Live
Adesso il fucile spara. Una domanda: la gittata ottimale quanto dovrebbe essere?
Che vuol dire ?
-
Quote:
Morpheo
Che vuol dire ?
Metri percorsi dal pallino prima di cadere
-
40 mt ... con hop up a zero e pallini 0.20 se il fucile ti fa al crono +90 m/sec
-
Quote:
Morpheo
I gommini madbull rossi sono ottimi per le discariche... le tre escrescenze che vedi servono (così dice la madbull :crazy:) a dare più velocità al pallino... mentre di fatto anch'io ho avuto il tuo problema... uno l'ho già buttato e penso che l'altro tra un po' lo seguirà... invece devo dire che quelli blu mi sono sembrati discreti e funzionali a differenza dei fratelli gommini in questione...
quindi era colpa del gommino?
-
Saluti a tutti , è la prima volta che scrivo , scusate se mi intrometto,
Confermo che ho avuto lo stesso identico problema , con i gommini rossi madbull , in quanto sono dichiarati dalla madbull per potenze superiori ai 2j!!!!!!!!
Quelli blu da 1j a 2j , quello nero e quello trasparente , sono molto morbidi , e vanno abbastanza bene su asg , " in regola" , comunque a causa di un gommino rosso ho spistonato SR25 a&K , quasi nuovo , e sono andato a rischio su m4 CQB sempre A&K , comunque io li eviterei , piuttosto montare systema o element , marui sempre bene.
Ne approfitto per chiedervi se qualcuno di voi è mai riuscito a inserire correttamente l'anello di ottone contro la T hop up in allumio degli a&K , perchè io ,nonostante abbia giàò riparato svariate asg ,non ci sono mai riuscito .
Saluti a tutti e grazie.