Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KUCCIOLO
Mmm, m'è giunta voce da un paio di persone che la Marui abbia in programma la ripresa/miglioria di alcuni "vecchi" modelli, ma non ho niente di certo!
Spero solo che non ne mettono tanti di quei pezzi in colore Tan che vanno di moda (vedi il 733)
-
grazie, ho capito il negozio, lo mette 305 se non sbaglio...
-
-
eh si e' vero 317, un altro negozio lo mette a 305...
-
[QUOTE=KUCCIOLO;2226470
Per ora accontentati di sapere che si smonta in un attimo e che il gommino originale lavora bene :giggle:[/QUOTE]
Buono a sapersi...;-)
-
1 allegato(i)
Pardon ,gufata involontaria , ti ho fatto fare la medicina antisfiga da mia zia sulla foto dell'XM.....
Mia zia.....Allegato 41004:giggle:
-
questo fucile è bello e m'attizza..... sapete se la meccanica è quella del cqb sempre classic??
-
Quote:
Zapbrannigan
questo fucile è bello e m'attizza..... sapete se la meccanica è quella del cqb sempre classic??
Purtroppo io non so risponderti, però ho aggiunto un commento dopo la prova sul campo di questa mattina...
-
ciao a tutti!Mi sapreste dire se il fucile,ovviamente usato, ha ancora un valore e se si su che cifre ci aggiriamo? :D
-
Quote:
enricandre
ciao a tutti!Mi sapreste dire se il fucile,ovviamente usato, ha ancora un valore e se si su che cifre ci aggiriamo? :D
secondo me lo vendi....ma evitiam odi parlare di cifre fuori dal Mercatino.
l'unica cosa da dire è che il valore di una asg, a meno che non sia fuori produzione, è sempre inferiore al prezzo dei negozi!!!