Visualizzazione stampabile
-
Se uno sa cosa fa niente in contrario...
-
Quote:
Originariamente inviata da
I-Warrior
dimentichi la cosa piu importante ..... che sei tu a pagare :asd:
Si si si..pago se viene ritrovato il corpo dell'infortunato...:prot:
-
Quote:
JUMP62
Si si si..pago se viene ritrovato il corpo dell'infortunato...:prot:
:asd: defvi eliminare anche i testimoni :asd:
-
Visto che noi presidenti paghiamo allora possiamo sbizzarirci sul numero delle ossa rotte ! perchè risparmiare quando magari con poco di più le puoi rompere tutte !!!
-
Quote:
I-Warrior
:asd: defvi eliminare anche i testimoni :asd:
...se ti facciio vedere le foto dei miei soci di club ti posso garantire che la "operazione eliminazione testimoni", aoltre che un piacere, è un dovere......:2gunfire:
-
Quote:
Brunone
Visto che noi presidenti paghiamo allora possiamo sbizzarirci sul numero delle ossa rotte ! perchè risparmiare quando magari con poco di più le puoi rompere tutte !!!
....ed ecco come trasformare un dovere in un piacere....
-
vedere scritto che tutti si arrampicano sugli alberi, corrono sui tetti e altre amenità simili ma "in sicurezza" mi fa abbastanza sorridere.
Sarei curioso di sapere da dove viene tutta questa "sicurezza" e quali tipi di imbracature e/o protezioni antinfortunistiche si usano... ma la risposta credo di saperla già.
Sono tutti sicurissimi finchè non si rompono una gamba cadendo da un pino :asd:
-
ragazzi stiamo parlando di alberelle relativamente bassi non di sequoie di 40 metri o.o :D
-
Quote:
Petro
vedere scritto che tutti si arrampicano sugli alberi, corrono sui tetti e altre amenità simili ma "in sicurezza" mi fa abbastanza sorridere.
Sarei curioso di sapere da dove viene tutta questa "sicurezza" e quali tipi di imbracature e/o protezioni antinfortunistiche si usano... ma la risposta credo di saperla già.
Sono tutti sicurissimi finchè non si rompono una gamba cadendo da un pino :asd:
perfettamente ragione
-
io vieterei "sniperata" e "kill", invece delle arrampicate :roll: