Visualizzazione stampabile
-
Mi garba che ci siano elementi pitturati e altri no, elementi che alla vista sembran nuovi e altri rovinati dall'uso, dà un bell'effetto.
Il fatto che sia tutta o quasi roba originale aiuta e rende l'idea del fucile vero, soprattutto il ras che da non pitturato risalta subito all'occhio come non replica, complimenti.
-
e la leva di armamento dov è?
comunque davvero bello...:right:
-
Bello bello bello.
Anche a me non fa impazzire quel anello portacinghia, ma capisco il timore di rovinare qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nemo
Mah,sull uniformità del colore come commento lascia il tempo che trova..spesso si trovano foto con m4 con upper colorati e lower no,o il contrario,lo stesso dicasi per gli accessori montati sopra.
Mi piace come i softgunner pensino Navy= SEALs ,mica l'ha detto lui,potrebbe essere uno schioppo di qualunque altro corpo della marina;-);-);-)
Unica cosa che mi lascia un po perplesso forse sono le mbus...
finalmente qualcosa di giusto :right:
del resto, ombra, nella realtà non si ha solo un fucile, e il silenziatore può essere stato preso da un altro fucile per quella operazione. ci sono mille variabili. A me cosi piace proprio perche varia nei pezzi, nuovi, rovinati, pittati, originali, il che da un tocco di real in piu :right:
-
Quote:
faswal
figurati nessun problema, i gusti sono differenti e non ci si può far nulla. Diciamo che i toni potevano essere meno da sfottò ma amen.
ti chiedo scusa se mi miei toni ti sono sembrati da sfottò, non era assolutmaente mia intenzione :D
-
Quote:
RobyBMW
ti chiedo scusa se mi miei toni ti sono sembrati da sfottò, non era assolutmaente mia intenzione :D
Tranquillo non mi sono offeso, comunque come da consiglio diqualcuno sto ripitturando tutto silenziatore compreso.
-
-
Molto molto bello complimentoni :D Vado un attimino off topic ma perchè tutte le canne tra delta di mira e spegnifiamma sono colorate azzurre??? c'è un motivo o pura follia dei seals???
PS: visto così ci hai fatto fare un pensierino anche a me :D
-
Quote:
Tovagliolo
Vado un attimino off topic ma perchè tutte le canne tra delta di mira e spegnifiamma sono colorate azzurre??? c'è un motivo o pura follia dei seals???
Perchè sono in addestramento.
-
AAAAAAAAAH capito :D
ritornando al custom sò che può essere una domanda da bimbominkia ma la devo fare lo stesso :D
Qnt ti è costato il tutto??