Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
Grande Etiliko con il supporto fotografico.
Ho preso anche io il kit element di fili ad alta capacità (quelli argentati) quando rismonterò l'M4 faccio l'upgrade...
Ero indeciso a metter i mosfet altrimenti ma son in dubbio...
visto che il problema è risolto mi permetto di far una piccola domanda OT:
HOPUP CHAMBER: dove ne trovo uno classico da M4 JG? Su Saddafà c'è quello guarder, ma nudo e crudo senza viti perni molle... speravo di trovar quello JG da qualche parte...
(e io che non lo trovo è strano è...) ;-)
L'avevo visto da GM...spero non sia esaurito!
-
Quote:
nito
Grande Etiliko con il supporto fotografico.
Ho preso anche io il kit element di fili ad alta capacità (quelli argentati) quando rismonterò l'M4 faccio l'upgrade...
Ero indeciso a metter i mosfet altrimenti ma son in dubbio...
visto che il problema è risolto mi permetto di far una piccola domanda OT:
HOPUP CHAMBER: dove ne trovo uno classico da M4 JG? Su Saddafà c'è quello guarder, ma nudo e crudo senza viti perni molle... speravo di trovar quello JG da qualche parte...
(e io che non lo trovo è strano è...) ;-)
quanto lo hai pagato il kit di cavi ?
ma solo i cavi o tutto l'impianto?
-
Quote:
Etiliko
L'avevo visto da GM...spero non sia esaurito!
grazie giova...
Li hanno quelle della C.A. ... valuterò cosa mi conviene di più...
La mia idea è modificar il mio M4 in modo da passar da CQB a SNIPER cambiando la canna (ognuna col suo sistema hopup), mettendo su silenziatore lungo e ottica...
In modo che posso "cambiarlo" in 10 minuti e passar da un tipo di fucile ad un altro!
:-D
-
Quote:
TEX_ZEN
quanto lo hai pagato il kit di cavi ?
ma solo i cavi o tutto l'impianto?
16 euro da primoreggipetto!
Cavi e impianto!
-
16 euri...vabbhe che c'è gia tutto l'impianto pronto e cablato ma con 16€ compro 5m di cavo ad alte prestazioni da modellismo...:worry:
-
beh allora io ce l'ho anche a meno... :-)
Quello che metto su io è il kit con fili argentati della Element...
-
seee, figurati...
avranno i contatti o le superfici placcate argento...comunque basta fare na prova.
monti un bel c.a. shs, una lipo da 11 e cominci a buttar giu caricatori, se li senti scaldare e diventare bollenti in prossimita dei connettori non è un buon segno...
-
Quote:
TEX_ZEN
seee, figurati...
avranno i contatti o le superfici placcate argento...comunque basta fare na prova.
monti un bel c.a. shs, una lipo da 11 e cominci a buttar giu caricatori, se li senti scaldare e diventare bollenti in prossimita dei connettori non è un buon segno...
si beh... argento argento nn so...
diciamo che i cavi son quelli trasparenti con i fili color argento...
comunque di sicuro non sono TESTA DI MORO!
:giggle: